RENAULT, IN ARRIVO TWIZY

Twizy è una novità di casa Renault. La vettura sarà in commercio in Italia all’inizio del 2012 con un prezzo che partirà da 6.990 euro. L’acquisto della vettura comporta anche il noleggio della batteria con un canone mensile di 45 euro. Le versioni disponibili saranno due: la prima è Twizy velocità massima di 80 chilometri all’ora e si guida con la patente B o A1, la seconda è Twizy 45, velocità massima 45 km/h, si potrà guidare senza patente.

La nuova macchina si muove grazie al motore elettrico di 15 kW. Per ricaricare la batteria basta collegare il cavo a spirale posto nel vano a sportello nella parte anteriore del veicolo a qualsiasi presa di casa. Sono sufficienti 3 ore e 30 minuti per una ricarica completa. Dimensioni compatte, lunga 2,32 metri e larga 1,19, con un’altezza di 1,46. Una sacca semi-rigida da 50 litri permette di aumentare il volume portaoggetti e può essere collocata sopra il sedile del passeggero. La struttura è stata concepita per proteggere i passeggeri in caso di urto frontale e laterale.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*