HALLOWEEN IN BELLEZZA

MASSAGGI AI SEMI DI ZUCCA, FANGO, MOUSSE DI MELE E UVA: ECCO LE POZIONI DI BENESSERE PER LA NOTTE DELLE STREGHE

C’è una sola notte all’anno, la più magica, nella quale è possibile imbattersi in streghe, folletti, mostri e spiritelli. È la notte di Halloween, nella quale tutto può accadere! I festeggiamenti dell’appuntamento più adrenalinico nel 2011 si protraggono per ben quattro giorni, da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre. Un lungo ponte da vivere a tutta paura, ma anche a tutto benessere, con i riti che la tradizione di questa festa speciale impone. 

FESTA CON LE STREGHE ALL’ETRURIA RESORT & NATURAL SPA DI MONTEPULCIANO (SI)

Streghe, spiritelli, fantasmi, mostri e folletti si danno appuntamento il 31 ottobre 2011 all’ETRURIAN HALLOWEEN PARTY. Nella suggestiva cornice dell’Etruria Resort & Natural Spa, ai piedi del borgo di Montepulciano (SI) e immerso in un grande parco, chi si può fermare solo una sera non può mancare alla “CENA STREGATA”. La serata, bevande incluse, è proposta in pacchetto con una notte in camera doppia Classic, prima colazione a buffet, un massaggio testa e  piedi  all’olio caldo di semi di zucca gialla della durata di 25 minuti, l’uso del kit spa e l’ingresso gratuito al “ Percorso Etruria la via dell’acqua e del benessere”. Il prezzo è di 165 euro per persona. Chi invece si può concedere 3 notti può aggiungere all’offerta altri 2 pernottamenti in camera classic, due cene, 1 Scrub Corpo alla farina di Castagne e 1 Massaggio Viso con sacchettini caldi ai semi di zucca e Mousse al miele di castagno di 25 minuti. Il totale del pacchetto è di 465 euro per persona. La quarta notte più una cena e un “MASSAGGIO DELLE STREGHE AL CIOCCOLATO” dedicato ai bambini da1 a 12 anni, costa 550 euro per persona.

Etruria Resort & Natural Spa

Via E.Bernabei, 32 – Montepulciano

Tel. 0578.757082

info@etruriaresort.it

LA ZUCCA DAI MAGICI POTERI DELLE TERME DELLA SAVONAROLA (MO)

Alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, la pelle ritrova splendore grazie ai preziosi elementi della golosa e rubiconda cucurbitacea. È dedicato alle coppie il pacchetto “INCANTI….NELLA NOTTE DELLE STREGHE”, in cui i trattamenti sono da vivere insieme nella Suite dell’Amore, in un’atmosfera fatata… a lume di candela, avvolti in dolci musiche di sottofondo ed inebrianti profumi esotici. La proposta comprende 2 pernottamenti in mezza pensione in camera doppia, 1 body-peeling massage levigante corpo ai semi di zucca e cereali biologici, 1 massaggio corpo olistico aromaterapico alla mousse di zucca biologica e sinergie di oli naturali (anti-stress e rigenerante di 40 minuti), 1 doccia nuvola, 3 giorni da trascorrere nel benessere del Centro Balnea, nelle 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e cascate d’acqua, camminamento vascolare caldo-freddo, sauna, bagno di vapore, infusi alla frutta durante i trattamenti, visita medica e utilizzo della grande palestra cardio-fitness con isole specifiche Tecnogym. A partire da 267 euro per persona. “STREGATI ….di BENESSERE” propone 1 pernottamento in mezza pensione in camera doppia (bevande escluse), 1 peeling corpo al fango termale salsobromoiodico ad azione levigante, 1 massaggio corpo “Stregato” alla mousse di zucca biologica ed oli speziati (inebriante e rigenerante di 40 minuti), 2 giornate di Percorso Balnea e utilizzo della palestra, infusi alla frutta durante i trattamenti, visita medica a partire da 181 euro per persona. Il Beauty Day “DOLCETTI E SCHERZETTI” comprende 1 massaggio corpo “STREGATO” alla mousse di zucca ed oli speziati (inebriante e rigenerante di 40 minuti), 1 trattamento viso con massaggio alla crema di zucca e maschera ai liposomi, 1 giornata di Percorso Benessere Balnea, utilizzo della palestra, infusi alla frutta durante i trattamenti, visita medica a partire da 118 euro per persona.

Terme Salvarola

località Salvarola Terme sulle colline di Modena

Tel. 0536 871788.

info@hoteltermesalvarola.it  

DOLCETTI DI BENESSERE AL PARC HOTEL FLORA DI RIVA DEL GARDA (TN)

Dolcetto o scherzetto? Al Parc Hotel Flora di Riva del Garda (TN) ci si lascia indurre in tentazione. Mele e uva si mangiano, ma si spalmano anche su viso e corpo per una sensazione di relax immediata. I trattamenti dell’hotel – scrub, impacco e massaggio –  a base dei preziosi frutti, depurano, idratano, levigano e tonificano la pelle e sono un vero toccasana per lo spirito. Il “WEEK END FIORI D’AUTUNNO”, per due persone, comprende un trattamento per persona all’uva o alla mela con scrub, impacco e massaggio, l’ingresso gratuito al centro benessere “Dolce Vita”, due cene in altrettanti ristoranti a Riva del Garda, la merenda del sabato pomeriggio e due pernottamenti in matrimoniale con prima colazione a buffet. Prezzi a partire da 468 euro in due, bevande escluse. Gli amanti del tesoro degli dei possono approfittare del TRATTAMENTO TONIFICANTE AL CIOCCOLATO, che favorisce lo smaltimento degli accumuli adiposi, offerto in pacchetto di 3 notti con colazione e accesso libero alla spa. Il costo è a partire da 470 euro per due.  

Parc Hotel Flora

Viale Rovereto 54 – Riva del Garda (TN)

Tel. 0464 571571  

info@parchotelflora.it

COSTUME DI FANGO NEGLI HOTEL THERMALCARE AD ABANO E MONTEGROTTO (PD) 

Il costume perfetto per Halloween? Quello al fango. La fangoterapia è un ottimo sistema per curare e prevenire molteplici disturbi articolari, è una terapia d’urto per combattere gli inestetismi della pelle, ed ha una efficace azione detossinante e drenante. Le Terme di Abano e Montegrotto (PD) immerse nel verde dei Colli Euganei, sono una parentesi perfetta per pensare a se stesse e alla propria bellezza, grazie alle diverse proprietà dell’acqua salso-bromo-iodica e dei fanghi. Marchio e garanzia di qualità è il circuito degli Hotel Thermalcare, ad Abano e Montegrotto, un gruppo di alberghi da tre a cinque stelle, che applica un rigido protocollo alle fasi di maturazione del fango e alla salvaguardia della sorgente termale, per garantire la massima efficacia dei trattamenti terapeutici. Il fango degli Hotel Thermalcare è una sapiente commistione di argilla dei bacini euganei e di acqua salso–bromo-iodica che sgorga naturalmente su questa terra. Ogni Hotel è dotato di particolari vasche dove il fango viene mantenuto in continuo contatto con l’acqua termale fatta scorrere a ritmo e temperatura costanti. In questo modo acquisisce micro organismi dalle proprietà terapeutiche uniche.

Gli Hotel Abano Thermalcare per Halloween propongono speciali “SETTIMANE ANTISTRESS” comprensive di: 7 notti con trattamento di pensione completa, 1 fango termale di prova seguito da doccia termale e bagno all’ozono in acqua termale, 4 trattamenti benessere e 2 trattamenti beauty a scelta e Spa-kit con accappatoio e telo piscina. Prezzi a partire da 770 euro a persona in Hotel tre stelle, fino a 1350 euro in Hotel 5 stelle.

Abano Thermalcare

Tel: 800 864964

abano@abanothermalcare.it

CENA DI HALLOWEEN SUL MARE AL BELVEDERE WELLNESS HOTEL DI RICCIONE (RN) 

Un’atmosfera che punta dritta al cuore: è quella del Belvedere Wellness Hotel di Riccione (RN), non a caso nel 2011 entrato nella top ten di TripAdvisor su scala europea: una classifica creata sulla base delle recensioni spontanee di oltre quaranta milioni di viaggiatori. Nella struttura luminosa, bianca e ariosa e dagli interni d’autore, la festa di Halloween si trascorre fra una deliziosa cena a tema e le dolci carezze della Spa. Il pacchetto “GIORNI SPECIALI AL BELVEDERE WELLNESS” include un pernottamento con una ricca prima colazione, Light Lunch a buffet, cena a tema il 31 ottobre 2011 e l’ingresso al centro benessere. Il prezzo dell’offerta è a partire da 187 euro per persona.

Belvedere Wellness Hotel

Viale Gramsci, 95 – 47838 Riccione (RN)

Tel. 0541.601506

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*