Biosapori Regionali a Milano

Un ambiente caldo e luminoso, legno riciclato e pitture ecologiche che mettono in risalto i prodotti in vendita. Il nuovo ristorante-boutique Biosapori Regionali è certificato Aiab (Associazione italiana agricoltura biologica) e all’interno dello spazio si possono acquistare prodotti biologici italiani (tra cui, confetture, salse, prodotti da forno, insaccati, formaggi, oli, aceti, vini, dolci, spezie)

Biosapori Regionali è il primo ristorante di una redazione moda di Milano, lo chef è infatti Freddy Varady, direttore di Gentlemen’s Options. La cucina offre piatti a base di prodotti freschi e biologici italiani, con qualche ospite europeo: alcuni prodotti provengono infatti dalla Germania, dalla Svizzera e dall’Austria.

Biosapori Regionali si trova a Milano in via Lattuada 2 (zona Porta Romana), è aperto tutti i giorni tranne il lunedì, dalle 9 alle 22,30: dalle 9 alle 11 colazione a buffet; dalle 13 è possibile scegliere tra tre menu a prezzo fisso per il pranzo; nel pomeriggio è aperta la caffetteria e la sala da tè che propone un’accurata selezione di tè biologici verdi, neri, bianchi e aromatici, in collaborazione con Montresor the e per concludere è possibile cenare con menu alla carta.

E-commerce sul sito del ristorante-boutique: più di 600 prodotti della migliore enogastronomia italiana, con offerte settimanali e in continuo aggiornamento. Per chi vuole ricevere direttamente a casa la propria spesa bio, c’è un servizio che copre tutta la città di Milano al costo aggiuntivo di 7 euro per il trasporto. La bio-box contiene una selezione random di prodotti da 50, 70 e 100 euro e include anche il servizio pronto cuoco: una breve consulenza culinaria per una cena speciale.

Alcuni piatti dello chef: tagliata di salmerino affumicato al timo; rotolino di riso primavera, seitan e patate; lasagnette nere al ragù di soia; polpettine aromatiche di seitan con piselli e radicchio; flan di broccoletti e mais con fonduta di pecorino toscano; bocconcini di sogliola alla spuma di limone e basilico; sformatino di pasta brisée ai funghi porcini; quadrifoglio di soia con asparagi; tagliere di formaggi con selezione di mieli. Tutto accompagnato da verdure fresche al vapore. Dessert bio: foresta nera al lampone e pasta brisée dolce cioccolato e amaretto.

BIOSAPORI REGIONALI

Via Lattuada 2 (MM3 Porta Romana), Milano

Tel. 02/89696028

www.biosaporiregionali.it

Orari: aperto dalle 9 alle 22, 30 – lunedì chiuso

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*