Check-in alla spa di Malpensa

La Shine spa si trova al primo piano dell’hotel Sheraton di Milano Malpensa ed è raggiungibile direttamente dal Terminal 1 dell’aeroporto. I viaggiatori, business traveller e non, hanno un nuovo indirizzo da tenere in considerazione per una pausa rigenerante, anche chi ha poco tempo a disposizione, magari tra un volo e l’altro. Un’area per il relax per sciogliere le tensioni muscolari dopo aver trascorso ore seduti in aereo.

La creazione di questo centro wellness all’avanguardia è stata concepita per offrire una pausa rigenerante ai viaggiatori. L’area si estende su circa 400 mq, con una palestra attrezzata Technogym, una zona umida con sauna, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio, nebbia e pioggia fredde. Piscina riscaldata, cinque cabine massaggi, tutte dotate di docce, dove vengono utilizzati i prodotti Comfort Zone.

Gli ambienti sono definiti da materiali naturali come il legno e il vetro, da colori caldi come il crema, il ruggine e il tabacco, da finiture murali perlescenti. Ogni dettaglio vuole favorire il rilassamento dell’ospite. L’hotel e la spa sono il frutto del progetto avveniristico di Saporiti Hotel Design.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*