Benessere — 2 dicembre 2011 10:00

Addio al mal di schiena in mezz’ora

Una nuova terapia per liberarsi dal mal di schiena e alle articolazioni viene proposta da quest’anno nella Wellness Farm del Posta Zirm Hotel di Corvara (BZ), unica struttura in Italia ad applicarla. A metterla a punto sono stati i coniugi Liebscher & Bracht, dalla cui lunga esperienza e dalle cui conoscenze si è evoluta una nuova concezione relativa al trattamento di dolori articolari e a quelli derivati dall’usura della colonna vertebrale.

I benefici di un solo trattamento di 30 minuti sono immediati e subito quantificabili dal cliente, che ne riceve sollievo. Mezz’ora è infatti il tempo che un operatore qualificato LnB Painless  impiega per individuare l’origine del dolore e per alleviarlo mediante una particolare pressione sui cosidetti “punti di dolore”.

Con il metodo messo a punto dai coniugi Liebscher & Bracht, ora a disposizione degli ospiti del Posta Zirm Hotel, si alleviano e curano con successo molte tipologie i dolori, come emicrania, mal di testa, dolori cervicali, dolori alle spalle, tendiniti, dolori alla schiena lungo tutta la colonna vertebrale, ischialgia e dolori alle anche, ginocchia e caviglie. Secondo la concezione del dolore Liebscher & Bracht tutti questi e simili dolori non sono altro che un serio preavviso che il corpo emana per segnalare posture errate e pressioni sbilanciate sui muscoli, sulle articolazioni e sulla spina dorsale e che preannunciano complicazioni future. Non vanno quindi ignorati. Questa terapia offre l’opportunità di liberarsi dai dolori rinunciando totalmente all’uso degli antidolorifici, perché va a combattere il dolore alla sua effettiva origine.

Nel cuore delle Dolomiti, l’Hotel Posta Zirm di Corvara (BZ) è l’indirizzo più gettonato del momento per guarire dai dolori alla schiena. Nella wellness farm si pratica il metodo Liebscher & Bracht: mezz’ora di tecniche innovative e collaudate che permettono di guarire dall’emicrania e infiammazioni in altri punti del corpo.

Posta Zirm Hotel
Col Alt, 95 – 39033
Corvara in Badia
Tel. 0471 836175
www.postazirm.com
info@postazirm.com

 
 
 

Lascia un commento

— required *

— required *