Alpe del Sole, benvenuti i bambini

Il Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, che tradotto significa le “Alpe del Sole”, è situato direttamente sulle piste da sci nel mezzo della catena montuosa del Pramollo/Nassfeld, in Carinzia (Austria). L’8 dicembre riaprirà dopo un’attenta ristrutturazione. Camere con stile “casa sull’albero”, uno spazio privato per i bambini su due livelli dove liberare creatività e arredi in loden sono solo alcune delle anticipazioni. A inaugurare il nuovo Falkensteiner Hotel Sonnenalpe è la stagione invernale con i suoi oltre 110 km di piste innevate e scuola di sci davanti all’albergo. A dare l’input per trascorrere qualche giorno tutti insieme è il ponte dell’Immacolata con un lungo weekend. Dall’8 al 24 dicembre 2011 il costo è a partire da 95 euro a persona con trattamento di pensione completa e a partire da 145 euro a persona per la camera “Casetta sull’albero” (una stanza/appartamento per famiglie che può ospitare 2 adulti e 2-3 bambini).

I bimbi fino a 3 anni non compiuti soggiornano gratuitamente, dai 3 ai 6 anni di età hanno una riduzione del 70%, dai 6 ai 15 anni di età lo sconto è del 50% e per i maggiori di 15 anni del 10%. I servizi comprendono l’assistenza per i più piccoli (a partire dai 3 anni) nell’area giochi “Falky-Alm” – la malga di Falky – tutti i giorni dalle 9 di mattina alle 20,30, il sabato e la domenica dalle 14 alle 20,30. Inoltre sempre a disposizione, pranzo e cena, un menu a loro dedicato, un parco giochi e area acquatica che si estende su 1.700 metri quadrati. Per una vacanza in famiglia, con momenti di relax tra il Wellness & Acquapura SPA (piscina interna ed esterna, vari tipi di sauna e particolari rituali ispirati alle tradizioni del luogo).

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*