Destinazioni — 9 dicembre 2011 10:00

Hotel Chalet del Sogno, pacchetti sport e relax

Siamo accolti dallo stesso titolare, Domenico Schiavon. Il proprietario dell’Hotel Chalet del Sogno, unico cinque stelle di Madonna di Campiglio, crea dei pacchetti su misura, per mettere insieme gusti, aspettative e desideri differenti. La formula standard prevede pernottamento, prima colazione e skipass, ma tutto il resto è personalizzabile.

La settimana dello sciatore – Gli amanti dello sci possono dedicarsi completamente a questo sport, dal momento che appena fuori dall’hotel si trovano gli impianti di risalita dello Spinale. Alla reception dell’hotel si possono avere consigli sulle piste ed è possibile richiedere la presenza di un maestro di sci nel caso di principianti.

Tra le offerte a disposizione degli ospiti, si può scegliere il pacchetto “La settimana dello sciatore”, valido dal 10 al 18 marzo 2012, comprensivo di 5 notti e 4 giorni skipass Madonna di Campiglio a partire da 850 euro a persona. Particolarmente vantaggioso, dal 18 al 25 marzo 2012, è il pacchetto “Lo sci primaverile” con 5 notti e 4 giorni skipass Madonna di Campiglio a partire da 560 euro a persona.

Fine stagione con il pacchetto “Free Skirama”, valido dal 24 marzo al 15 aprile 2012, ancora più conveniente, a partire da 495 euro a persona per 5 notti e 4 giorni skipass Madonna di Campiglio.

TRA LE PISTE COL MAESTRO DI SCI – Chi desidera esplorare il territorio può prenotare lo skitour: un giro di 3-4 ore, accompagnati da un maestro di sci, tra le piste di Campiglio-Folgarida e Marilleva. Per chi non conosce Campiglio lo skitour è un’occasione da non perdere per vedere le piste più belle e meno frequentate, avere descrizioni e spiegazioni sulle varie tecniche, ma anche soddisfare curiosità con racconti e aneddoti vari, sulle montagne, sulle competizioni di Coppa del Mondo svoltesi negli anni scorsi, o ancora sui migliori ristoranti della zona.

CIASPOLE E GATTO DELLE NEVI – Ideali per chi ama il silenzio, i paesaggi incontaminati lontani dal caos delle piste, sono sicuramente le ciaspole. I sentieri da percorrere sono davvero tanti, ci si può avventurare sulle tracce di cervi e camosci che lasciano le loro impronte sulla neve fresca, oppure raggiungere il vicino lago gelato, o ancora muoversi in notturna per vedere il paesaggio da un altro punto di vista.

Chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo può prenotare una cena in un rifugio che si raggiunge con il gatto delle nevi, un’esperienza unica e divertente! La zona poi offre numerose altre possibilità, ad esempio pattinaggio su ghiaccio e piste da sleddog, snowboard, parapendio, arrampicata su cascate ghiacciate, e altro ancora.

MASSAGGIO SPORTIVO E AL CIOCCOLATO – Dopo una giornata sulle piste, niente di meglio di una sosta nel centro benessere Oasi di Sogno, nella piscina, in una delle saune o ancora nella zona relax. A disposizione degli ospiti ci sono diversi trattamenti per il viso e il corpo, massaggi con prodotti alpini o presi dalla tradizione orientale.

C’è ad esempio il Massaggio Sportivo ideale dopo l’attività fisica, oppure il Massaggio all’olio di Argan che, ricco di vitamine, rappresenta un elisir di giovinezza. O ancora un goloso Massaggio al cioccolato, che lascia la pelle idratata e morbida assicura il buonumore.

Info: Hotel Chalet del Sogno***** – Via Spinale 37, Madonna di Campiglio (TN) – tel. 0465 441033 – info@hotelchaletdelsogno.comhttp://hotelchaletdelsogno.com/

Lascia un commento

— required *

— required *