Lifestyle — 9 gennaio 2012 10:00

Le star che adorano dormire

Spesso le celebrità dichiarano nelle interviste di dormire poco a causa del loro lavoro, dei viaggi e degli orari estenuanti, eppure ci sono delle eccezioni. 10 star internazionali hanno espresso il loro amore incondizionato per il sonno, spiegando quanto dormono e come il sonno faccia bene alla loro salute e al loro lavoro.

Jennifer Lopez, madre di due gemelli si ritaglia sempre del tempo per dormire, perché il sonno “è un modo per prendermi cura di me stessa”.

Lauren Conrad ha scritto sul suo blog di dormire di più in questo periodo e che 7-9 ore di sonno per notte possono realmente migliorare il suo aspetto fisico.

Nel corso della trasmissione telefonica Ask Dr. Brandt Gwyneth Paltrow ha dichiarato che quando non dorme a sufficienza ha l’aspetto di una persona che è stata investita da un camion.

Per sentirsi bene Matthew McConaughey deve dormire 8 ore e mezza di sonno per notte.

In un’intervista pubblicata su Harper’s Bazar Cameron Diaz ha spiegato che il sonno regolare è importante quanto l’alimentazione sana e l’esercizio fisico.

Heidi Klum ha bisogno di 10 ore per notte per sentirsi bene e per rispettarle si corica alla stessa ora dei figli.

Lady Gaga approfitta invece delle trasferte e dei viaggi per dormire, ricaricandosi come un robot.

Eva Mendes ha rinunciato ad avere bambini per poter dormire in tutta calma, secondo quanto ha dichiarato a Marie Claire.

Mariah Carrey non ha dubbi:  per poter cantare al meglio le occorrono 15 ore di sonno.

Il sonno è anche il segreto di bellezza di Dianna Agron, la star ballerina dello show Glee.

 

Fonte: The Huffington Post

Lascia un commento

— required *

— required *

Current day month ye@r *