Vacanza rimedio anti-stress

Lo stress divora le vostre giornate? Allora prendete in considerazione l’idea di un viaggio, magari cogliendo gli spunti offerti dalla BIT (Borsa internazionale del turismo), l’immancabile appuntamento per gli operatori del settore e per tutti coloro che vogliono scoprire le novità degli enti di promozione, del mondo dell’hotellerie e del benessere (Fiera Milano, 16-19 febbraio 2012).

La recente indagine realizzata da Expedia e ResearchNow su oltre 1.000 italiani conferma che il viaggio ha una vera e propria funzione terapeutica che genera immediatamente effetti benefici su chi prenota e si accinge ad andare in vacanza (il 31% si sente subito soddisfatto e il 48% ha sensazioni molto positivi appena dopo l’acquisto del viaggio). Quasi 1 italiano su 2, poi, non vede l’ora di partire subito dopo l’acquisto: ed è proprio in questo momento che l’effetto terapeutico del viaggio inizia a manifestarsi, riemergendo poi con l’avvicinarsi della partenza.

Fonte: Affari Italiani

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*