Destinazioni — 22 febbraio 2012 17:08

Festa del papà: proposte benessere

Sempre più attento alla cura della pelle e del corpo, l’uomo di oggi non frequenta solo le palestre ma anche le… profumerie. Per scegliere cosmetici anti-age dalle formulazioni speciali, adatti per l’epidermide maschile, così diversa da quella delle donne ma altrettanto bisognosa di cure e nutrimento. Ecco allora che l’Alpin Garden Wellness Resort di Ortisei (BZ) ha messo a punto programmi di bellezza speciali per “lui”, da concedersi in un giorno o durante un soggiorno più lungo nel magnifico e raffinato albergo della stazione turistica più fashion della Val Gardena. Magari da abbinare a sport tonificanti e sessioni di palestra, per ripresentarsi in città rigenerati e tonici. Il regalo ideale per la festa del papà, da farsi donare dai figli o da un’amorevole compagna.

Nella beauty farm dell’Alpin Garden viene utilizzata la linea Thalgo Men, che sfrutta i principi attivi dei sali marini e della talassoterapia per donare freschezza e nuova tonicità. Chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’estetica virile può provare il trattamento di base Thalgo Men Special, un’ora di dolcissime carezze per il viso proposta a 70 euro. Il volto risulta immediatamente più riposato e giovane.

Più intensivo, per attenuare visibilmente le rughe e levigare la pelle, è il Thalgo Care & Vital Men Special, che include pulizia del viso e trattamento antistress con un preparato a base di alghe, piante e terra argillosa. Della durata di 75 minuti, è proposto a 90 euro. L’algue bleue vitale è il segreto del Thalgo Ocean Care Men Special, elisir rinvigorente che inizia con una pulizia profonda, e dona al viso immediata energia grazie al rinnovamento cellulare (90 euro per 75 minuti). E i trattamenti per il viso si possono abbinare a impacchi, bagni e massaggi per il corpo, in modo da costruirsi il beauty day su misura.

I programmi proposti sono ispirati al fascino e alla bellezza, c’è ad esempio quello giornaliero di Giulio Cesare, dall’effetto tonificante, ideale per chi è a corto di energie, che comprende 1 peeling del corpo, 1 impacco oceanico Thalasso, 1 trattamento viso Care & Vital e 1 massaggio antistress a 170 euro. Oppure per chi ama il lusso c’è il programma giornaliero De Luxe del Faraone con trattamenti rinfrescanti per “i re della casa” affaticati. Include 1 peeling del corpo, 1 impacco oceanico Thalasso, 1 massaggio antistress, 1 trattamento viso Ocean Care, 1 bagno Laguna Blu e 1 solarium a 220 euro.

Dal 18 marzo al 15 aprile 2012, prezzi per il soggiorno settimanale a partire da 876 euro per persona con trattamento di pensione 3/4 Gourmet ed uso del centro Wellness & Spa Kleopatra. Nello stesso periodi prezzi giornalieri da 145 euro per persona in camera doppia Comfort.

Alpin Garden Wellness Resort

Via J. Skasa, 68  –  Ortisei (BZ)

Tel. 0471.796021

E-mail: info@alpingarden.com

Sito web: www.alpingarden.com

Lascia un commento

— required *

— required *