Ossigeno e ozono per la pelle

Una boccata di ossigeno e ci si sente già meglio! Vale anche per la pelle: è grazie all’ossigeno infatti che l’attività cellulare viene stimolata e si rigenerano i tessuti cutanei. E allora ecco che l’ossigeno, insieme all’ozono, fa capolino nel centro Spa & Vital delle Terme Merano.
La novità 2012 arricchisce l’offerta già ampia di trattamenti dedicati al viso e di prodotti naturali locali ed efficaci, come quelli della linea cosmetica Terme Merano alla mela ed arricchita con acqua termale.

Un nuovo trattamento per il viso

È una delle novità 2012 delle Terme Merano: il Trattamento viso ossigeno e ozono per la rigenerazione cellulare della pelle. Questo trattamento RVB Ozone Oxygen Therap si basa su una nuova tecnologia che sfrutta la potente azione combinata di ossigeno puro e ozono stabilizzato, appositamente studiata per stimolare la piena ripresa dell’attività cellulare della pelle e restituirle la sua naturale bellezza. Il trattamento promette risultati eccellenti su rughe, macchie e impurità della pelle. Il costo di una seduta è di 90 euro, si può però prenotare un intero pacchetto comprensivo di 4 trattamenti al costo di 300 euro.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*