Destinazioni — 23 febbraio 2012 14:16

Beauty Day al Sport Kurhotel Bad Moos

L’8 marzo 2012 torna puntuale la Festa della donna e quale migliore occasione per pensare a una vacanza tutta al femminile. Una vacanza tra amiche, sorelle, madre e figlia, per dedicarsi alle benefiche e divertenti chiacchierate tra sole donne, alla bellezza del proprio corpo e al totale benessere, lasciando a casa fidanzati, amanti, mariti e figli.

Giornate di bellezza al Bad Moos – Nel cuore delle Dolomiti di Sesto, lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S mette in mostra il suo lato più chic, dove lo stile alpino si fonde e s’incontra con l’eleganza e il lusso. Ed è così che materiali tradizionali diventano dettagli di pregio che impreziosiscono l’ambiente. Ma fiore all’occhiello della struttura rimane senza dubbio la SPA Bad Moos, 2.000 metri quadrati di puro benessere. È questo l’ideale scenario per una vacanza tutta al femminile, dove dedicarsi in particolar modo alla bellezza e al relax.
Qualche proposta? Ad esempio il pacchetto wellness “Beauty Day per Lei”, comprensivo di 1 Bagno al latte e miele oppure alla lavanda nella vasca di pietra (ca. 20 min.), 1 Trattamento viso personalizzato con trattamento occhi e decolleté (ca. 60 min.), 1 Massaggio all’olio aromatico oppure rilassante (ca. 50 min.) e 1 Solarium viso (ca. 10 min.). Il tutto a 195 euro.
Per chi si ferma più giorni, esistono pacchetti ancora più ricchi, sempre al femminile, che promettono di lasciare il segno! Ci sono ad esempio le “Giornate di bellezza” che iniziano con 1 Analisi della pelle e programma di bellezza personalizzato, a secondo del risultato vengono decisi poi tutti gli altri trattamenti. Viene effettuato 1 Trattamento viso Maria Galland o Fisiosphere (ca. 60 min.), 1 Trattamento occhi oppure mani Maria Galland (ca. 30 min.), 3 Trattamenti corpo rassodanti oppure anticellulite Maria Galland o Fisiosphere (ca. 60 min.), 1 Manicure (ca. 40 min.), 1 Pedicure (ca. 60 min.) e 2 Solarium corpo (ca. 10 min.). Prezzo dell’intero pacchetto: 430 euro.
Per un soggiorno in marzo, nel periodo dal 26 febbraio all’11 marzo il costo parte da 132 euro a persona a notte in camera doppia standard “Cima Uno” in mezza pensione; dall’11 marzo al 15 aprile 2012 parte da 122 euro a persona a notte in mezza pensione.
Se invece volete regalarvi il meglio, per due amiche in vacanza ottime sono le Top-Suite “Gallo Cedrone”, di 52 mq con due zone completamente separate, la zona notte con letto matrimoniale e la zona giorno con letto matrimoniale a scomparsa, ideale per garantire la privacy di entrambe le ospiti. Dal 26 febbraio all’11 marzo prezzo a partire da 169 euro a persona a notte, in mezza pensione; dall’11 marzo al 15 aprile 2012 da 159 euro a persona a notte in mezza pensione.
Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Lascia un commento

— required *

— required *