8 marzo al Principe di Forte dei Marmi

La 67 Sky Lounge, location tra le più suggestive della Versilia, situata all’ultimo piano del Principe Forte dei Marmi e con una vista panoramica sul mare e sulle Alpi Apuane, si veste di giallo con mimose profumate per festeggiare le donne.

La sera dell’8 marzo aperi-cena, a partire dalle ore 19, con selezione di cocktail, vini e bevande accompagnate da appetizer preparate dall’executive chef, e tanta musica come sottofondo.

A tutte le donne sarà offerto non solo il secondo drink, ma anche consegnato un voucher per un ingresso  al 50% alla Principe SPA, l’oasi glamour di benessere, rifugio perfetto per rigenerare mente e corpo in tutte le stagioni, e un ulteriore sconto del 10% sui trattamenti.

Un party dedicato a tutte le donne che riflette l’allure femminile del Principe Forte dei Marmi, nel cui management vincono “le quote rosa”, a partire dal suo nuovo General Manager, Cristina Vascellari.

Il costo della serata è di 18 euro a drink. Consigliata la prenotazione.

Principe Forte dei Marmi

Viale Amm. Morin 67 – 55042 Forte di Marmi (LU)  – tel. 0584.783636  – fax: 0584.783637

Email: info@principefortedeimarmi.com; reservations@principefortedeimarmi.com

www.principefortedeimarmi.com


 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*