Beauty — 29 febbraio 2012 15:36

Fish pedicure: 3 indirizzi in Italia

Il merito è tutto del Garra Rufa, un piccolo pesce originario delle acque turche di Kangal, che si nutre di cellule epiteliali morte, mentre scarta con cura, per fortuna, la pelle viva. In più, durante la rimozione dello strato superficiale di pelle secca produce un enzima che ha un effetto rivitalizzante su quella nuova. Il trattamento sta “prendendo piede” (è proprio il caso di dirlo) anche in Italia. Ecco tre indirizzi da annotare.

Milano: Ti Sana Resort & Spa (la Fish pedicure si può abbinare al trattamento Luxury Pedicure). 

Torino: il Dottor Fish (tre centri pilota specializzati nella fish pedicure).

Roma: il Centro Benessere dell’Anima (la Fish pedicure è abbinabile a pacchetti completi con ceretta, peeling, pulizia viso, shampoo e piega).

Fonte: LeiWeb

2 Commenti

  • In verità DOTTOR FISH ha ormai circa ben 20 centri in tutta Italia. L’ho scoperto sul loro sito dove si possono reperire i relativi indirizzi.
    Io ad es. ho provato il trattamento in uno di questi, sul Lago Maggiore. Un’esperienza carina, in cui il rapporto con gli animali da sempre delle splendide sensazioni di benessere.

  • io ho provato love fish ok! in un centro di portici vicino napoli. sono molto professionali e simpatici. e i trattamenti sono davvero rilassanti

Lascia un commento

— required *

— required *