Beauty — 12 marzo 2012 12:36

A tutta idratazione con Vinosource

Al via la nuova linea della maison di beauté Caudalie Vinosource: 5 prodotti, 5 formule specifiche, per tutte le pelli. Il suo ingrediente star? Eau de Raisin Bio. Un’acqua vegetale estratta dall’uva fresca dei vitigni millesimati di Merlot e di Moscato Bio delle soleggiate campagne di Francia. Ricca di sostanze attive (oligoelementi e polisaccaridi) Eau de Raisin è lenitiva e intensamente idratante.
Tra i prodotti in gamma: Sérum S.O.S Désaltérant. Ultra-concentrato e altamente naturale (al 97%), Sérum S.O.S Désaltérant è il siero idratante e lenitivo di Caudalie, un “patch d’idratazione vegetale” che grazie ai suoi principi attivi (acqua d’uva bio, Vinolevure, acido ialuronico, squalano d’oliva, polifenoli di vinaccioli d’uva) lenisce e restituisce immediatamente il corretto apporto idrico alle pelli più assetate e denutrite.
Le sue note di fiori di mandarino, foglie di limone appena schiacciate, acqua di cetriolo e menta fresca regalano una piacevole sensazione rinfrescante.
Consigli d’uso: da utilizzare tutto l’anno o come cura s.o.s. sotto il proprio trattamento abituale.
Prezzo consigliato: 27,85 euro (Flacone vetro 30 ml)

Gli altri prodotti in gamma: Crème Fondante Nourrissante, Crème Velours Ultra-Nourrissante, Fluide Matifiant Hydratant e Crème Sorbet Hydratante.

Disponibile in farmacia e su www.caudalie.com a partire da marzo 2012

Lascia un commento

— required *

— required *