Destinazioni — 13 marzo 2012 10:17

Benessere di coppia al Monsignor della Casa

Sarà l’atmosfera bucolica e chic creata da travi di legno a vista, pavimenti in cotto e letti a baldacchino, sarà la cucina tipica che delizia il palato, sarà il parco sconfinato punteggiato da affusolati cipressi e fiori dai mille profumi, in cui concedersi massaggi rilassanti in coppia o sarà un’accoglienza familiare ma attentissima ai dettagli. O forse è il mix di questi elementi del Monsignor della Casa Country Resort & Spa che seduce gli innamorati e regala loro momenti di complicità. Ci si ama di più nella campagna toscana, proprio nel cuore verde del Mugello, dove sorge il borgo che dista pochi metri dalla villa rinascimentale dove nacque Monsignor Giovanni Della Casa, autore del “Galateo”, resort che nel 2011 si è aggiudicato il riconoscimento di “Most Excellent Charming Hotel of Europe and theMediterranean” per la Condè Nast  Johansens. Complici il centro benessere (dotato di vasca jacuzzi, sauna, hammam e palestra cardio-fitness Technogym) e le piscine, camere, appartamenti e ville di gusto toscano elegantemente arredati e una gastronomia prelibata, in questa dimora di grande charme ci si godono meritate pause di relax, in cui ritrovare intimità col proprio partner.

Da giugno a settembre 2012 la proposta “Speciale coppia” comprende 1 pernottamento con colazione a buffet dolce e salata servita all’aperto e, sempre open air, 1 Aromaterapia agli olii essenziali di 50 minuti per lei, 1 trattamento Homme Galland di 50 minuti per lui (che grazie a R.T. Arctic, il principio attivo energizzante di Homme Galland – Maria Gallant -, protegge da stress e influssi ambientali negativi, donando un’idratazione intensa e attenuando  le  linee sottili. Dopo il trattamento la pelle risulta liscia, più tonica e fresca. Segue un benefico massaggio viso anti stress). A disposizione anche le piscine esterne, i campi da tennis, da calcetto e da pallavolo e il libero utilizzo di mountain bike. Prezzo a partire da 327 euro per due persone in camera doppia.

Oppure la proposta “Fuga d’Amore”, include uno o più pernottamenti con colazione per due in camera, fiori freschi e spumante in camera all’arrivo, una romantica cena toscana di tre portate a lume di candela per due (acqua e vino del Chianti inclusi), l’utilizzo della piscina esterna riservata alle coppie (disponibile da maggio a settembre), di campo da tennis e mountain bike  a partire da 138 euro per persona in camera doppia per 1 notte, da 209 euro per 2 notti e da 280 euro per 3 notti. Offerta valida tutto l’anno tranne il lunedì e il martedì, giorni di chiusura del ristorante.

Inoltre a pochi chilometri, si possono scoprire i musei e le gallerie di Firenze, i fashion outlet, le degustazioni di vini direttamente nel celeberrimo Chianti, il Golf e il circuito del Mugello per gli appassionati di motori.

Per informazioni: Monsignor della Casa Country Resort & Spa

Via di Mucciano, 7  – 50032 Borgo San Lorenzo – Firenze

Tel. 055.840821

E-mail: booking@monsignore.com

Sito web: www.monsignore.com

Lascia un commento

— required *

— required *