OROSCOPO BENESSERE: TORO

Il benessere che coglie nel segno. E qualche pillola di feng shui

di Ughetta

TORO

Benessere a tavola. Amanti della buona cucina, per voi del Toro il benessere passa per il senso del gusto. Guai partire senza avere come obiettivo anche quello del buon bere e del buon mangiare. Aspiranti chef o somelier, voi torelli dello Zodiaco (il nome è tutto un programma) spesso pianificate i vostri viaggi in relazione a esotiche prelibatezze enogastronomiche. Dal festival del cioccolato di Perugia (Eurochocolate) o di Modica (Cioccobarocco), ai sapori celtici di una Bretagna fuori stagione, al sushi del Sol Levante, siete sempre a caccia di novità in fatto di piatti da gustare. E il piacere della tavola passa per tutti i cinque sensi: siete unici nell’apprezzare tovagliato e coordinati, sapori e profumi di spezie d’oltre oceano e i materiali dove vengono serviti i cibi. Le mete ideali sono quelle dove si possono abilmente coniugare arte e sapori, gusto e senso estetico: provate un corso di cucina presso l’Università Slow Food di Pollenzo o di Thai food a Bangkok.

Inutile dire che è meglio lasciare a casa la bilancia!

Il consiglio feng-shui: scegliete un alloggio dove la cucina sia il cuore dell’abitazione; arredatela con elementi naturali, come piante aromatiche e spezie.

 

Consigli in pillole di Ughetta, liberamente tratti dal libro In Viaggio con lo Zodiaco. Mete da sogno, segno per segno (Ughetta Lacatena – Morellini Editore, Collana Pink Generation). Nata sotto il segno dei Pesci, Ughetta ama le coccole in vasche idromassaggio e hammam. Il suo punto debole, come in tutti i Pesciolini dello Zodiaco, sono i piedi: riflessologia plantare e trattamenti di pediluvio sono il massimo per lei!

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*