Sul Mar Rosso da Four Seasons

Clima gradevole (una media di 28 gradi), sole, mare e relax: gli ingredienti per una vacanza anti-stress in questa primavera ci sono tutti sul Mar Rosso, a Sharm El Sheikh. Se le condizioni meteorologiche favoriscono la scelta di questa meta, occorre prestare attenzione alla struttura per una vacanza all’insegna della tranquillità e dei servizi al top.

Wellness Oggi ha provato il Four Seasons, resort che fa dell’eleganza un must. Tra i punti di forza della struttura, il silenzio garantito dalle suite, singole unità insonorizzate, l’offerta culinaria dei 5 ristoranti (tra cui spicca Il Frantoio, in un cortile intimo con camino acceso, per piatti che reinterpretano la tradizione culinaria italiana in versione light) e senz’altro l’eccellente spa diretta da Ori Evapudan. Con aree separate per uomini e donne, piscina, sala fitness con attrezzi Technogym, proposte per sessioni di yoga, stretching e un ricco menu di massaggi. A questo proposito, vi consigliamo lo Sport & Fitness massage. Chiedete del personal trainer Walid Sayed, che in 80 minuti farà sparire ogni torsione muscolare attraverso pressioni vigorose eseguite con l’olio essenziale all’arancia energizzante.

Fino al 14 ottobre 2012 Four Seasons Sharm propone uno speciale pacchetto STAY LONGER con il quale offre ai suoi ospiti, che prenotano un soggiorno di 6 notti, la settima notte gratis e un credito di € 40 da spendere all’interno del resort. Con questa speciale offerta il prezzo in camera doppia con trattamento Bed & Breakfast è a partire da € 235 a notte. (D.M.)

 

Four Seasons Sharm El Sheikh Resort

1 Four Seasons Boulevard
Sharm El Sheikh
South SinaiTel. 20 (69) 360-3555

www.fourseasons.com/sharmelsheikh/

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*