Alchimie in giardino

Appuntamento per domenica 13 maggio alle 16. Nella cornice di Castello Quistini, a Rovato (Brescia), l’autrice Maria Rosa Garatti, esperta floriterapeuta ed estimatrice del valore della bellezza utile al nostro benessere, presenterà il libro “Alchimie in giardino” (Edizioni Maria Rosa Garatti), dialogando con gli ospiti presenti per far comprendere, sentire, vedere, gustare, udire, la bellezza, l’energia che un giardino riesce a creare.
La magia della natura è l’arte per eccellenza ordinata in forme e colori che sprigionano intensi profumi, ricordi, emozioni, sensazioni.
A partire dai ricordi di un giardino d’infanzia, si parlerà di come può una pianta, un fiore, un giardino, essere fonte di ispirazione, di gioia e di cura e come esercitarsi , con l’ausilio della natura, alla cura del propria anima.
La partecipazione prevede l’ingresso al palazzo e ai giardini (biglietto intero 8,00 €) con visita guidata compresa dal titolo “tra rose, storia e leggenda”.
Maria Rosa Garatti: www.mariarosagaratti.it
Castello Quistini: www.castelloquistini.com
Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*