Cake design festival

Stare attenti alla linea è oggi un must, soprattutto per chi ha fatto del wellness una filosofia di vita. Ma il piacere che possono regalare i dolci è innegabile e sarebbe molto triste privarsene. Oltre ad essere gustosi, i dolci possono essere colorati e dalle forme originali e curiose. Per scoprire gli ultimi trend in fatto di decorazioni e strumenti per la pasticceria, dal 26 al 27 maggio si terrà il Cake Design Italian Festival, presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel Conference. Questo appuntamento annuale è l’unica kermesse italiana che rappresenta la dinamicità e l’internazionalità del Cake Design italiano e, allo stesso tempo, mette in scena la tradizione che si rinnova.

Molti gli eventi associati al Cake Design Italian Festival, tra cui la Cake Design Italian Competition (partita già da mesi sul web, oltre 500 fotografie di foto sono arrivate per una prima scrematura); il Cake Design Italian Chellenge (una vera sfida a colpi di decorazione dedicato a chi vuole farsi notare) e la Divine Competition, che vedrà come madrina Letizia Grella e il mondo del wedding.

Ecco il sito con tutte le informazioni sulla kermesse: www.cakedesignitalianfestival.com

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*