Dolce Vita sul Lago Maggiore

Siamo a Ghiffa, vicino a Verbania, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. Wellness Oggi ha visitato per voi la Residenza Dolce Vita – Wellness Resort e provato la sua spa.

La nuovissima struttura rispecchia il gusto dei buen retiri contemporanei di lago. L’hotel è armonizzato in un contesto paesaggistico e architettonico suggestivo, con alcuni gioielli come il monastero della S.S. Trinità che sorge di fronte.

Stefania ci accoglie nell’area benessere, al quarto piano della residenza, per mostrarci gli atout della spa Aqua Vitae. L’arredamento e i prodotti della maison Culti rivelano subito una certa attenzione allo stile minimal chic.

Tra i servizi, oltre a quelli classici (ampia sauna e bagno di vapore), spiccano la vasca idromassaggio con vista
panoramica e l’area relax con lettini riscaldati materasso ad acqua e futon.

Nelle cabine per i trattamenti, il menu contempla differenti massaggi (il nuovo massaggio kembiki, quello con candela e burro di karatè, il bamboo massage, il massaggio schiena con fango decontratturante alle sfere di legno, l’hot stone massage e altri ancora), trattamenti viso, mani e corpo. Piccola ma attrezzata la fitness room by Technogym.

Da segnalare infine i pacchetti benessere, il ristorante e le suite con vista lago. L’ideale per un weekend romantico e una parentesi di remise en forme in vista dell’estate.

 

Residenza Dolce Vita – Wellness Resort

Corso Risorgimento, 289
28823 Ghiffa – Lago Maggiore (VB)
Tel. +39.0323.59658 www.residenzadolcevita.com

 

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*