Beauty — 9 luglio 2012 15:28

Protezione con Innéov Solaire

Durante l’esposizione al sole le naturali difese della pelle sono sottoposte a stress su diversi fronti. Per aiutarla a contrastare i danni dei raggi UV, Innéov ha 2 risposte mirate: Innéov Solaire, per la pelle sensibile che ha bisogno di rinforzare le proprie difese al sole; e Innéov Solaire Intensif, per chi ricerca un’abbronzatura più duratura e omogenea ed una pelle protetta dai segni di invecchiamento.

L’assunzione di questi 2 integratori deve iniziare 1 mese prima dell’esposizione al sole: per questo Innéov ha pensato a due edizioni speciali INNEOV SOLAIRE DUOPACK E INNEOV SOLAIRE INTENSIF DUOPACK. Ogni confezione contiene 60 pillole, che equivalgono a 60 giorni di trattamento; rispetto all’acquisto di 2 confezioni presenta 10 € di sconto e contiene anche un MINIKIT zone sensibili LA ROCHE-POSAY ANTHELIOS.

Il minikit ricorda l’importanza della protezione con un filtro solare adeguato durante l’esposizione al sole, e contiene 2 minimodelli di protezione solare La Roche-Posay: Anthelios 50+ Crema Morbida da 3 ml e Anthelios 50+ Fluide Extreme da 3 ml.

Lascia un commento

— required *

— required *