Peli superflui addio

Oggi i peli di troppo non rappresentano più un problema. In commercio ci sono sofisticate macchine in grado di eliminarli. Ecco una selezione:

  1. i-Light Pro IPL6000 è l’evoluzione di i-Light, che nel 2010 ha introdotto per la prima volta in Italia il concetto di epilazione a luce pulsata per uso domestico. Messo a punto con la collaborazione di un importante dermatologo certificato dall’American Board of Dermatology, i-Light Pro consente di eliminare i peli superflui in modo rapido e indolore, nella comodità e nell’intimità della propria casa, con un risultato di qualità professionale e di lunga durata.
  2. L’epilatore SatinPerfect ha un’ampia testina appositamente disegnata, e fornita di dischi in ceramica, che permette di rimuovere più peli in un solo passaggio, per una pelle liscia più velocemente e più a lungo. Le caratteristiche chiave che includono il sistema hairlift covibrazione per sollevare e rimuovere i peli più corti e un sistema di massaggio per stimolare la pelle.
  3.  agisce in manierarisolutiva e indolore ed è la soluzione ottimale per chi vuole liberarsi dei peli superflui decidendo dove, come e quando dedicarsi a se stessi. Semplicemente poggiando la testina sulla pelle e lasciandola scorrere con movimenti verticali sulla parte da trattare, MĒ emette gli impulsi ELOSche agiscono direttamente sul follicolo.
  4. Veet presenta EasyWax, il Roll‐On elettricocaratterizzato da un design moderno e giovane, per effettuare una ceretta perfetta senza bisogno di andare dall’estetista.
  5. Flash & Go di Imetec è il sistema professionale per l’epilazione permanente ad uso domestico e rende disponibile la tecnologia della luce pulsata per garantire risultati in tutta sicurezza e comodità.
  6. Close-Grip, col cappuccio Gillette Venus integratoBraun Silk-épil 7 Wet & Dry, a doppia azione, fornisce contemporaneamente l’epilazione e l’esfoliazione più accurate. Per un comfort ancora maggiore potrete utilizzarlo durante il bagno o sotto la doccia. L’epilatore Silk-épil è stato infatti progettato appositamente per l’epilazione con acqua calda, che migliora la circolazione e rende la pelle meno sensibile.
  7. Philips Lumea sfrutta la luce pulsata Intense Pulsed Light (IPL), la più recente ed avanzata tecnologia utilizzata a livello professionale per l’eliminazione dei peli superflui, e la adatta per un uso domestico.
  8. Il depilatore a batteria Remington WDF4815C, proposto nella nuova colorazione lilla, fresca e di tendenza, è il “pronto soccorso” ideale quando si ha giusto il tempo di mettere qualcosa in valigia prima di salire in macchina o di recarsi in aeroporto.
Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*