Destinazioni — 10 settembre 2012 11:21

Treviso: Royal Thai Spa

Un lago incantato è lo specchio in cui si riflette l’hotel con centro benessere Thai Si – Royal Thai Spa, del brand Lifeclass, tra profumi orientali, luccicanti marmi e cascate di vetro. Vicino a Treviso, ma con arredi e interni che richiamano le splendide architetture thailandesi, la Royal Thai Spa è il più esclusivo centro  benessere per il massaggio tradizionale thailandese, per la rinascita dei sensi e il recupero della giusta energia. Il personale, proveniente dalle migliori scuole di Bangkok, dedica agli ospiti le stesse attenzioni che in passato venivano riservate alla nobiltà thailandese. In un ambiente raffinato, dove l’atmosfera diviene regale, l’esperienza si trasforma in un indimenticabile viaggio verso l’oriente.

Perla della spa è il massaggio Thai Si, che al tradizionale massaggio thailandese combina il trattamento con oli e sfere su tutto il corpo, incluso il viso ed il cuoio capelluto: il corpo ritrova la flessibilità e una sensazione di  benessere pervade l’anima. Il massaggio thailandese si fonda sui principi della medicina cinese e ayurvedica: agendo sui punti di agopuntura e sui meridiani energetici del corpo, le energie accumulate dallo stress si sbloccano e si ritrovano vitalità e forza, anche in età avanzata.

Nella Zona Wet della spa i sensi possono immergersi in un bagno in jacuzzi con l’aggiunta di sale marino e olii essenziali ai tre aromi: disintossicante per eliminare le tossine di troppo, rilassante per distendere i muscoli, energizzante per ritrovare lo spirito giusto. Se poi si procede con una tonificante nuotata nella piscina esterna con idromassaggio e vista lago, il risultato è un sorprendente ritorno alla vita dei sensi. La doccia con effetto “nebbia fredda” è invece il preludio ideale alla Zona Relax, dove cullata da note orientali e profumi speziati la mente volerà leggera verso sensazioni di benessere mai provate prima.

Come non approfittare quindi delle offerte Thai Si per l’autunno, quando lo stress da rientro e il giallo delle foglie rendono uggioso anche l’umore e lo spirito fiacco? Per settembre e ottobre il massaggio Thai Si o il trattamento corpo anti-age alla frutta è accessibile a tutti, al prezzo speciale di 59 euro.

Thai Si è una magica avventura, un viaggio verso l’oriente che riporta armonia tra le dimensioni emotive, fisiche e spirituali, donando al corpo una nuova energia vitale, alla mente una profonda serenità e allo spirito una sensazione d’infinita libertà.

Lascia un commento

— required *

— required *