Beauty — 12 settembre 2012 15:04

HYDRA HydraVis plus cream

Ogni giorno la pelle perde idratazione, ma anche altri nutrimenti essenziali. Queste carenze la rendono più vulnerabile e più soggetta ad aggressioni da parte di agenti atmosferici.

Di conseguenza, il viso appare più spento e i segni dell’invecchiamento più evidenti.

I laboratori di Mediterranea hanno creato “HydraVis plus cream” per attivare un processo idratante no stop che fornisca alla pelle l’acqua di cui ha bisogno quotidianamente.

La formula contiene:

cellule native di uva rossa: rappresentano una fonte naturale di idratazione perché ricche in oligosaccaridi in grado di trattenere acqua e rilasciarla in modo continuo;
estratto di Salicornia Veneta: favorisce la produzione di Urea e NMF. Rinforza la coesione delle cellule limitando la perdita d’acqua, permette una maggior ritenzione idrica e una migliore barriera cutanea;
complesso idratante:  composto di estratti di frutta quali pompelmo, mela, pesca combinati all’ acido ialuronico. Un vero e proprio  cocktail idratante che stimola il metabolismo cellulare.

Questi tre principi attivi agiscono in sinergia su tutti i fronti della secchezza  cutanea per riportare la pelle al suo splendore.
La formula di HydraVis Plus Cream contiene inoltre:
olio di Oliva: idratante e nutriente;
vitamina E: contrasta la formazione dei radicali liberi rallentando l’invecchiamento cutaneo;
filtri UVA-UVB: proteggono la pelle dai raggi solari e dal fotoinvecchiamento. 

Vaso 50 ml € 19,20

Lascia un commento

— required *

— required *