Terme Pompeo: belle a Nozze

Spose raggianti o spose stressate? Tra i mille preparativi e la tensione per l’evento, spesso le spose arrivano stremate al giorno più bello e le innumerevoli foto scattate da fotografi e amici fissano un’espressione innaturale e tesa.

Basta pensare che l’abito, per quanto adatto alla figura della sposa, farà sentire sempre o troppo caldo o troppo freddo; le scarpe saranno sempre o troppo larghe o troppo strette e il trucco e l’acconciatura, metteranno in risalto proprio quei minimi difettucci e imperfezioni che solo la sposa sa vedere e riconoscere in foto.

Terrorizzate? Niente paura, ecco che arrivano i consigli delle beauty specialist di Terme Pompeo per apparire belle e raggianti in foto e neutralizzare lo stress dei preparativi per conservare un ricordo felice e sereno del proprio matrimonio.

Tutto ruota intorno alla condizione psicologica e alla pelle. Per placare la tensione e disporre l’animo alla cerimonia, il consiglio migliore è quello di lasciare spazio alle emozioni, senza cercare di nasconderle dietro un’espressione impassibile e fredda. Naturalezza fa bellezza! Prenotare quindi una pausa relax la settimana prima delle nozze. Chiudere tutto, o quasi, con un po’ di anticipo per poter davvero godere di una giornata di riposo da trascorrere alle terme da sole o in compagnia di un’amica per rigenerare corpo e spirito e per ricevere i trattamenti beauty necessari per prepararsi ai temuti scatti fotografici.

Per il fatidico giorno, la pelle deve essere elastica e fresca, pronta a ricevere le aggressioni di caldo e freddo, delle luci, del trucco, delle lacrime (che sempre compaiono). Perciò se si hanno problemi di pelle secca o grassa, è opportuno effettuare un trattamento riequilibrante. Per il corpo un massaggio detossinante aiuterà a sentirsi in forma.

Se poi, nonostante la dieta ferrea, non ci si sente ancora a posto con la linea, si possono studiare allo specchio pose (solitamente di tre quarti) che mettano in risalto i punti di forza e diano un’immagine più snella della silhouette. I fotografi di solito sono bravi a consigliare le pose adatte ma fare delle prove a casa, contribuirà a dare alle spose maggior sicurezza di sé.

 SPECIALE PACCHETTO BEAUTY & SPA con:

  • Massaggio corpo detossinante 25′
  • Ingresso All Inclusive presso l’area termale Fitness Spa con:
  • Piscina e idromassaggio con acqua termale
  • Percorso Kneipp termale
  • Cascate termali
  • Bagno di vapore termale e aromatico
  • Docce polisensoriali
  • Idromassaggio agli aromi
  • Aqua Gym in acqua termale secondo planning
  • Percorso isocardio e cardiofitness
  • Prezzo: 59 €

Le Terme Pompeo, a Ferentino (FR) vantano una tradizione secolare. Dalla metà del Diciannovesimo Secolo ad oggi le terme si sono costantemente evolute per unire i servizi termali più tradizionali alle nuove esigenze della vita sociale, sviluppando competenze nel beauty e nel fitness e offrendo percorsi SPA di eccellenza esaltati dalle proprietà dell’acqua termale.

Oltre agli spazi dedicati alle cure termali, il complesso si avvale di un’area Beauty, una Fitness SPA di oltre 3.000 mq, un albergo e un ristorante gourmet, per offrire servizi sempre più completi e di qualità.
Infoline Terme Pompeo 0775/244114  www.termepompeo.it – segreteria@termepompeo.it

http://www.facebook.com/TermePompeo

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*