Luppolo, malto e pino mugo per lui

Luppolo, malto e pino mugo: sono gli ingredienti pensati per la bellezza e il benessere dell’uomo nel centro Spa & Vital delle Terme Merano. Da sempre all’avanguardia nell’offerta benessere, il complesso termale meranese ha messo a punto nuovi trattamenti che si ispirano alla natura per rilassare e rigenerare la pelle maschile.

Luppolo e malto per lui, birra per la coppia – Luppolo e malto, sapientemente mescolati con lievito e acqua, danno vita a una delle bevande più diffuse nel mondo: la birra. Questi ingredienti non solo fanno bene alla salute, ma anche alla pelle, dal momento che vengono utilizzati nei trattamenti del centro Spa & Vital delle Terme Merano.
Un benessere tutto dedicato all’uomo, con trattamenti pensati appositamente per valorizzare la pelle maschile è il pacchetto “Luppolo & Co.”, novità 2012. Disintossicante e stimolante per il metabolismo, comprende: un peeling al malto e al luppolo (20 minuti), un massaggio corpo con vari oli aromatici a scelta (45 minuti), un massaggio viso con timbri al vapore a scelta (30 minuti), un ingresso alle Terme di 2 ore (132 euro).
Se l’uomo è in vacanza con la compagna, può optare anche per il romantico Bagno alla birra per due, altra novità 2012 delle Terme Merano, rilassante, nutriente e idratante (20 min. 43 euro).

Dopo lo sport, freschi col pino mugo 
– Direttamente dalla Val Sarentino, il pino mugo ha un effetto purificante e rivitalizzante sull’organismo, per questo è particolarmente indicato dopo l’attività sportiva per rinfrescare e rigenerare il corpo, sciogliere le tensioni e rilassare i muscoli. Novità 2012è il pacchetto per l’uomo “Dopo lo sport”, comprensivo di: un impacco con olio e latte corpo al pino mugo altoatesino (20 minuti), un massaggio corpo con crema al pino mugo altoatesino (45 minuti) e un ingresso alle Terme di 2 ore (93 euro).
Oltre al pacchetto, si possono scegliere altri trattamenti singoli sempre a base di pino mugo. È il caso ad esempio del Bagno salino con pino mugo altoatesino che rinfresca la pelle e stimola la circolazione (20 minuti, 31 euro), oppure l’Impacco corpo all’olio di pino mugo, particolarmente adatto in caso di stanchezza e di tensione muscolare, stimola la circolazione e favorisce la decontrazione muscolare (20 minuti, 34 euro). Infine, ilPeeling al pino mugo altoatesino, purifica, stimola la circolazione e aumenta l’attività cellulare (20 minuti, 34 euro).

Delizia per due – Tra le numerose strutture partner delle Terme Merano, si trova anche l’Hotel Filipinum*** che fino al 29 settembre 2012propone il pacchetto “Delizia per due”. L’offerta comprende: 7 pernottamenti con prima colazione, 1 bagno di Sissi al siero di latte biologico per due con un bicchiere di spumante (20min.), 1 massaggio agli oli aromatici con essenze altoatesine (45min.), 1 ingresso alle Terme per 2 ore, 1 entrata ai Giardini di Castel Trauttmansdorff. Tutto a partire da 574 euro a persona.

Info: Terme Meranowww.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*