Hôtel Saint-Martin de Belleville

Nel cuore di Saint-Martin de Belleville, in Savoia, l’hôtel Saint-Martin è uno scrigno di larice e ardesia, vicino al comprensorio sciistico delle 3 Vallate. Concepito nel rispetto del patrimonio paesaggistico e delle tradizioni locali, il 3 stelle con un comfort da 5 è da consigliare per un weekend romantico, un soggiorno di famiglia o con amici.

La struttura dispone di 27 stanze, di cui 5 suite e 5 appartamenti dove la cura per i dettagli è estrema (come i materassi dei letti, di “MyBed”). Da non perdere le camere “Charme Duplex”, 30 metri quadrati mansardati con balcone sul mezzanino.

La brigata di cucina è diretta dallo chef Laurent Grau, che interpreta i piatti del territorio e i prodotti freschi (controfiletto d’agnello, formaggi, dessert sfiziosi come la bavarese al formaggio bianco al limone verde). Nell’area benessere, con sauna, hammam, sala fitness, menu di massaggi e trattamenti estetici. (D.M.)

Hôtel Saint-Martin
73 440 Saint-Martin de Belleville
Tel : +33 (0)4 79 00 88 00
Fax : +33 (0)4 79 00 88 39
www.hotel-stmartin.com

Email: hotelsaintmartin@orange.fr

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*