Destinazioni — 16 novembre 2012 11:09

HOTEL MIRAMONTI (COGNE), COCCOLE E BENESSERE

Massaggi linfodrenanti, tonificanti e leviganti, manualità rilassanti e detossinanti , veri e propri rituali: il centro benessere dell’ Hotel Miramonti di Cogne – l’albergo di charme 4 stelle che da poco si è rifatto il look -, offre questo e tanto altro agli ospiti che sono alla ricerca di relax e wellbeing. Il Centro benessere è gestito dall’Hotel con la consulenza di SpaEmotions, che predilige un approccio olistico al benessere con una serie di trattamenti polisensoriali che uniscono le antiche tecniche orientali con i più moderni approcci occidentali.

 Ecco i trattamenti signature per  godersi la stagione invernale in perfetta forma:

  • Indian Rice Scrub – Rituale di rinnovamento per il corpo a base di particelle di riso; svolge una efficace azione detossinante, purificante e nutriente per la pelle ed è particolarmente indicato anche per le carnagioni più sottili e delicate (durata 30 min – costo € 48).
  • Luce del Marocco – Pregiato olio di Argan, antiossidante e rigenerante, arricchito con pregiate sinergie di oli essenziali rilassanti, accarezza la pelle insieme a manualità esclusive, ispirate ai rituali dell’hammam, per distendere le contratture e allentare lo stress. Vengono eseguiti anche manovre dolci sulla zona plantare grazie all’uso del Mhakka,  uno speciale disco in terracotta che stimola il corretto fluire delle energie, attiva la circolazione e sblocca le tensioni emotive (durata 50 min – costo € 70).
  • Spa Emotions Massage – Speciali Pennelli di seta e preziosi oli aromatici (tra i quali il pregiatissimo olio di Argan) avvolgono il corpo e il viso in un’esperienza rilassante e al tempo stesso stimolante (durata 50 min – costo euro 65).
  • Spa Emotions Face – Dai segreti delle donne Berbere… un nettare per la pelle! L’albero di ARGAN, inestimabile fonte di vitamine E ed F, incontra le ricerca Spa Emotions  per dare vita a un vero e proprio cerimoniale di bellezza per una pelle più compatta, luminosa ed elastica. Ottimo come  trattamento antiossodante e anti-age.

Il centro benessere dispone di una piscina riscaldata a 29° con nuoto controcorrente, geyser e massaggio dorsale, bagno turco all’essenza di eucalipto, bagno romano, sauna finlandese aromatizzata al pino di montagna e ricavata da un vecchio chalet. E ancora 3 cabine trattamenti di cui una dedicata all’estetica, che è stata realizzata durante gli ultimi lavori di ristrutturazione e presenta soffitti a volta sorretti da Cariatidi ed è dominata dal colore bianco. Il tutto in un ambiente dove materiali poveri e pregiati si fondono: travi, affreschi, marmi, colonne in pietra, rubinetti in oro Rolex, lavandini scolpiti nel marmo in un solo blocco, decori con finiture in oro 24 carati…

E per soggiornare…

Tariffe da 95 euro a persona in camera romantica, a notte, comprensive di prima colazione,accesso alla piscina e al centro benessere connessione wi-fi, posto auto in garage.

 

Per informazioni e prenotazioni: Hotel Miramonti

Viale Cavagnet, 31 – 11012 Cogne – Tel. 0165-74.030 – Fax: 0165-74.93.78 miramonti@miramonticogne.comwww.miramonticogne.com

 

 

 

 

Lascia un commento

— required *

— required *