Lifestyle — 13 febbraio 2013 15:26

Una location per gli eventi wellness

A Milano, in via Carpoforo 9, incastonata nel cuore di Brera, La rimessa dei fiori è un diamante grezzo che si svela pian piano fin dall’ingresso, con le vetrate che lasciano intravedere le ampie dimensioni e i soffitti alti dal sapore squisitamente post industriale. La location si snoda infatti tra via Fiori Chiari e via Madonnina, nel cuore pulsante del quartiere più chic del capoluogo lombardo. Un diamante grezzo perché nonostante il luogo prestigioso in cui si trova conserva il fascino del loft ‘newyorkese’ che lo rende più accogliente e versatile.

Mauro Barindelli, che insieme a Marta Merlini ha ideato Brera Eventi [http://www.breraeventi.it/], la società di gestione dello spazio, ci racconta infatti che “la location ha già ospitato brand del calibro di Hermes e Chanel e si presenta ora sul mercato come parte di un più ampio progetto al servizio della comunicazione”. “Brera Eventi – prosegue Marta – è un hub che non solo gestisce la Rimessa dei Fiori, ma vi integra servizi per l’evento quali il banqueting, il lighting design, la musica, la scenografia, la produzione di video, con l’idea di fornire un prodotto a tutto tondo”.

L’imprinting è modaiolo, la padrona di casa infatti è Luisa Beccaria che più volte ha utilizzato La rimessa dei fiori per presentare le proprie creazioni e le proprie sfilate ma che spicca per il suo carattere versatile, adatto alle più svariate esigenze e allestimenti grazie agli ampi soffitti, ad una superficie di quasi 400 mq e a un mood shabby chic molto in sintonia con i trend del momento.

Durante l’inaugurazione, il 7 febbraio, presente anche la maison La Prairie, il celebre brand svizzero di skin care che ha presentato per l’occasione il nuovo Cellular Power Serum, un prodotto innovativo ed energizzante che promette di rendere la pelle delle donne più giovane e più fresca grazie a un trattamento che nutre a livello cellulare.

La location infatti si adatta molto bene per eventi luxury, wellness, temporary store o meeting aziendali, il tutto proprio nel cuore storico di Milano.

Grazie al nuovo concept di Brera Eventi siamo sicuri che La rimessa dei fiori sarà un diamante che si accinge a brillare sempre di più.

Martina Zanghì

Lascia un commento

— required *

— required *