Terme Merano pour Homme

In Alto Adige per una vacanza tutta al maschile con trattamenti benessere, attività fisica e cocktail con gli amici.

 

 

 

 

 

 

Le Terme Merano propongono una vacanza tutta al maschile, con una serie di trattamenti e di proposte benessere ad hoc.

Disintossicarsi con la birra

La vacanza benessere non può che iniziare nel centro Spa & Vital delle Terme Merano. Qui malto e luppolo insieme non fanno la birra, ma rappresentano dueMassaggio viso uomo Terme Merano dei numerosi prodotti naturali impiegati nei trattamenti di benessere. Per provarli tutti in un unico pacchetto, l’uomo può scegliere “Luppolo & Co.”, comprensivo di: un peeling al malto e al luppolo (20 minuti), un massaggio corpo con vari oli aromatici a scelta (45 minuti), un massaggio viso con timbri al vapore a scelta (30 minuti), un ingresso alle Terme di 2 ore, al costo di 132 euro. L’effetto è disintossicante per l’organismo e stimolante per il metabolismo.

Attivi in piscina

È il momento per un po’ di sana attività fisica, non c’è benessere senza movimento. Il fitness center delle Terme Merano, di recente completamente rinnovato, presenta oltre quaranta attrezzi nuovi e all’avanguardia. Per chi preferisce le attività di gruppo, numerosi sono i corsi che si possono seguire, anche all’aria aperta. Ma quello che arricchisce l’offerta sportiva delle Terme Merano sono proprio le piscine che permettono le attività in acqua, dal nuoto all’Aqua Bike. L’ingresso giornaliero “Fitness” costa 16 euro, mentre l’ingresso giornaliero “Fitness & Terme & Sauna” che permette di usufruire, con un’unica entrata, dei tre ambienti più gettonati delle Terme Merano, costa 31 euro.

Rinfrescarsi con il pino mugo

Viene dalla Val Sarentino ed è considerato la forza della montagna, è il pino mugo che con il suo profumo inebriante risveglia ed esalta i sensi, infonde energia al corpo e allo spirito. Nel centro Spa & Vital il pino mugo entra per il suo effetto rivitalizzante sull’organismo, ma anche per l’azione purificante e rinfrescante particolarmente apprezzata in estate o in seguito a uno sforzo fisico. Non a caso il pacchetto si chiama “Dopo lo sport”, è tutto dedicato all’uomo e comprende: un impacco con olio e latte corpo al pino mugo altoatesino (20 minuti), un massaggio corpo con crema al pino mugo altoatesino (45 minuti) e un ingresso alle Terme di 2 ore, al costo di 93 euro.

Un cocktail al bistrot

Nelle serate di fine estate, si apprezza la brezza leggera e l’aria frizzante. Per concludere la giornata, appena fuori dalle Terme sorge il Bistro delle Terme Merano, ideale per tirar tardi con gli amici, tra un cocktail e buona musica. Oltre al fitto programma estivo infatti, ogni martedì e giovedì fino al 29 agosto 2013 ci sarà l’appuntamento con Music & more, gruppi che eseguono musica live.

Terme Merano conta numerose strutture ricettive partner, tra cui l’Hotel Filipinum che per tutta l’estate e fino al 1° novembre 2013 propone il pacchetto “Weekend a Merano” con 2 pernottamenti in prima colazione, un ingresso di 3 ore alle Terme Merano e un ingresso ai giardini di Castel Trauttmansdorf, il tutto a partire da 160 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*