Cocktail a Stoccolma

Punto di incontro preferito dai manager rampanti e i giovani modaioli di Stoccolma per un appuntamento di lavoro o un brunch domenicale, il Clarion Hotel Sign è a pochi passi dalla stazione centrale e interpreta il gusto sempre più diffuso per il design scandinavo, con mostre fotografiche ed esposizioni di oggetti di arredamento.

L’hotel (558 camere) è una buona soluzione per avvicinarsi all’atmosfera effervescente che si respira a Stoccolma, sempre più proiettata verso il futuro e vetrina delle ultime tendenze in fatto di arte, cultura e lifestyle. Da consigliare anche per un soggiorno turistico, dato che le vie dello shopping e le principali attrazioni sono raggiungibili a piedi.

All’ultimo piano, durante la settimana, musica jazz dal vivo e per il relax la Selma spa, con piscina riscaldata sul tetto e vista panoramica. Cucina svedese e americana al ristorante Aquavit Grill & Raw Bar, diretto dallo chef Marcus Samuelsson. (D.M.)

Clarion Hotel Sign

Stoccolma, Östra Järnvägsgatan 35

tel 0046 8 676 98 00

www.clarionsign.com

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*