Nuotare al chiaro di luna

Lasciarsi trasportare dall’acqua fissando gli occhi nelle stelle! È l’immagine del completo relax che si può vivere alle Terme Loipersdorf durante l’estate.

 

 

 

Ogni primo venerdì del mese un’area delle Terme da Vivere del complesso termale di Loipersdorf in Austria sarà aperta fino all’una di notte. In particolare la Laguna Termale con piscina interna ed esterna con acqua termale, vasca con acqua calda e fredda, Sfera Alfa e Grotta Salina. Si potrà poi usufruire anche del Villaggio Sauna, aperto anche questo fino all’una, con 9 tipologie di saune, tra finlandesi, solarium e cabine a infrarossi, sauna alle erbe aromatiche, vasca Kneipp, Grotta del Vapore con relativa sauna, detta anche bagno alle pietre, fonte Grander, una doccia refrigerante fra le rocce.

Inoltre per tutta l’estate le Terme da Vivere rimangono aperte fino alle 23 ogni mercoledì e venerdì, Il Mio Schaffelbad è aperto fino alle 23 ogni venerdì.

Terme Loipersdorf, Loipersdorf 152, Tel: +43 (0) 33 82 / 82 04 -0

www.therme.at

Panoramica notte Terme Loipersdorf m

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*