Lifestyle — 22 giugno 2013 16:52

Grotta Giusti, “Aperispa” sotto le stelle

Continuano le notti d’estate organizzate da Grotta Giusti Resort Golf & Spa, villa ottocentesca a Monsummano Terme. Grotta Giusti deve la sua fama alle sue terme e spa, ed in particolare alla grotta millenaria – la più grande d’Europa – che offre bagni di vapore benefico e detossinante, cui s’aggiungono idromassaggi termali e trattamenti di medicina estetica. Fino al 20 settembre, tutti i venerdì dalle 20 a mezzanotte, è prevista l’apertura straordinaria della piscina termale per un aperitivo “sotto le stelle” e massaggi a bordo piscina.

Un modo informale, easy-chic, per trascorrere una piacevole serata estiva da soli, in coppia o con gli amici. Tra una nuotata e l’altra nella piscina termale dalle tante proprietà curative, una sosta relax in accappatoio e ciabattine alla  lounge del Bioaquam Café per degustare uno dei tanti cocktail preparati da Francesco Iglio, barman del resort pluripremiato anche a livello internazionale. Magari si può provare proprio il suo “masterpiece”, il pink cinnamon,  un mix di vodka alla pesca e alla fragola, succo d’ananas e di mirtillo più un pizzico di cannella, con in sottofondo  le “hit” del momento.

Il costo della serata è di 25 euro a persona, comprensivo di aperitivo e accesso alla piscina termale. Massaggi a bordo piscina 30 euro a persona.

E se qualcuno preferisce dedicarsi solo a al nuoto senza “libagioni” e, l’ingresso in vasca dalle ore 22 alle ore 24 costa 15 euro a persona.

Lascia un commento

— required *

— required *