Beauty — 5 agosto 2013 17:09

Estate in città? Virgin Active Beautyness

Coccole durante il mese di agosto per chi non parte.

 

 

 

Agosto in città? Virgin Active Italia aiuta chi è alla ricerca di un momento di benessere a vivere una piccola vacanza a due passi da casa presso i centri Virgin Active Beautyness.

Per tutto il mese di agosto, infatti, i soci Virgin Active potranno concedersi una coccola speciale grazie agli esclusivi trattamenti viso e corpo Clarins.

In estate la pelle è più incline ad aggressioni esterne a causa del sole, salsedine o cloro. E poiché ognuno di noi ha una pelle differente, è necessario che i trattamenti siano mirati e personalizzati in modo da dare il massimo giovamento. Presso i centri Virgin Active Beautyness, grazie all’esclusiva partnership con Clarins, tutti coloro i quali acquisteranno un trattamento potranno avere un’analisi dello stato della pelle, al fine di creare cocktail personalizzati che andranno ad agire su quelle che sono le esigenze epidermiche del cliente in quel determinato momento. I cocktail quindi cambieranno di volta in volta per la stessa persona, in base allo stato della pelle, e saranno applicati durante il trattamento con l’ausilio di tecniche specifiche , come il “Tocco Clarins”, che  ne potenzieranno  l’efficacia.

Il pacchetto è disponibile per tutti nei Virgin Active Beautyness fino 31 agosto al prezzo di 49 euro.

 

 

Lascia un commento

— required *

— required *