Alto Adige, una sauna per 100 persone

In autunno la nuova sauna delle Terme di Merano sarà tra le più grandi della regione.

 

 

 

 

L’autunno porta novità alle Terme Merano. La prima riguarda la sauna finlandese nell’area esterna. Dagli attuali 60 posti, la nuova sauna potrà contenere da 80 a 100 persone, dato questo che la porterà ad essere una delle saune più grandi dell’Alto Adige. Naturalmente per ospitare un maggior numero di persone verranno ampliate anche le docce esterne. Con una superficie totale di 85 metri quadrati, ospiterà panche distribuite su 3 livelli e porrà particolare attenzione al sistema di illuminazione e alla distribuzione dell’audio, che permetterà di ascoltare una musica rilassante di sottofondo.

Lo stile sarà lo stesso che caratterizza tutto il complesso termale: essenziale, lineare, squadrato. Un design intramontabile, semplice ed elegante allo stesso tempo, estremamente ordinato, pulito e di classe. La copertura sarà piatta con possibilità di decorazione con piante grasse, il rivestimento esterno delle facciate sarà in legno scuro Iroko, perfettamente integrato con il resto del complesso termale.

Altra novità riguarda la realizzazione di un bagno di vapore, le cui dimensioni previste permetteranno non solo di godere del calore facendo un benefico peeling, ma anche di assistere a gettate di vapore, che potranno essere di volta in volta realizzate con aromi e spezie diversi.

sauna-alto-adige

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*