Velini: anche le donne guardano

Striscia la notizia lancia i due velini: Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli.

Striscia la notizia, la trasmissione di successo di Antonio Ricci, riparte con due nuove conduttrici, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele.

Tra le novità del programma, per la prima volta, due velini: Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli. Qualcosa sta cambiando nella televisione italiana? Lo abbiamo a chiesto alla dottoressa Leopolda Pelizzaro Frisia, psicanalista e collaboratrice di Wellness Oggi.

“Striscia provocatoria? Non mi pare. Sino ad oggi il corpo femminile è stato oggetto di esibizione, di creazione di desideri e illusioni maschili. Si diceva… no alla donna oggetto, ma tutta la pubblicità ha continuato a creare per la mente degli uomini, la proposta di seduzione al femminile.

E ora? Direi che anche le donne possono ammirare uomini dai corpi belli e affascinanti, sì… uomini oggetto.

Sicuramente le relazioni vanno instaurate su diversi valori e condivisioni ma ora, perché non poter dare un effimero e futile godimento anche al sesso femminile?

Sicuramente la parità non è questa.

La parità è considerare le persone con gli stessi diritti e opportunità. Ma se dobbiamo relazionarci all’effimero guardare, dobbiamo riconoscere che anche le donne hanno occhi, desideri e illusioni uguali all’uomo.

Quindi, finalmente si può dire, che “ gnocchi”!!”

velini-sexy-striscia-la-notizia

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*