Lifestyle — 27 settembre 2013 15:57

Carla Gozzi: dalla moda alla musica

A pochi giorni dal ritorno in tv con il seguitissimo programma “Il guardaroba perfetto” (speciale edizione Kids&Teen), Carla Gozzi, la style coach più trendy e amata d’Italia che ha fatto dire a milioni di donne “ma come ti vesti?”, torna a parlare di abiti e moda ma in una veste decisamente inusuale.

Il 15 settembre è uscito, infatti, il suo primo singolo musicale, una personale quanto irresistibile cover in stile vintage della celebre “You can leave your hat on, brano portato al successo da Joe Cocker e colonna sonora dell’indimenticabile “Nove settimane e mezzo”; qui con originale remix di Bengi Jumping e, alla chitarra, Richard Bryan Datre.

Ad accompagnare il brano, un frizzante e coinvolgente videoclip, con la regia di Roberto Baldassari, nel quale la poliedrica style coach sperimenta su di sé un inedito look vestendo, con elegante ironia, i panni di una diva in tipico mood late 60’s musical.

Obiettivo di questo innovativo progetto, trasformare il concetto di “moda e fashion” in un’esperienza sempre più coinvolgente e diretta.

Il brano, infatti, entrerà a far parte anche del nuovo “Carla Gozzi show”, spettacolo teatrale  musicale in cui Carla intratterrà il pubblico in modo interattivo, ironico e divertente, coinvolgendo i presenti con esempi di trasformazioni live e sfilate.

Utili consigli per un armadio perfetto ed esempi di restyling, dunque, ma anche workshop di stile ed esperienze personali che sveleranno, grazie alla competenza e all’autoironia di Carla, come lo stile e l’eleganza possano essere alla portata di tutte.

Questo secondo tour teatrale, co-prodotto da Dimensione Eventi con Mismaonda, con la regia di Michele Ferrari, debutterà a Roma il 29 ottobre al Teatro Brancaccio, approderà il 20 novembre a Bologna al Teatro Duse, il 22 novembre a Verona al Teatro Nuovo, il 20 dicembre al Teatro Colosseo di Torino e proseguirà poi nel 2014 con tante altre importanti tappe, tra cui Bergamo, Milano e Padova.

 

Lascia un commento

— required *

— required *