Carlton Hotel St. Moritz: buon compleanno!

In occasione dei suoi 100 anni di storia, due speciali offerte dal 5 stelle svizzero: il pacchetto 100 anni e quello 300 anniversary tour.

Con i suoi 100 anni di storia, il Carlton Hotel è oggi un grand hotel moderno che vanta 60 ampie suite e junior suite, due ristoranti di alto livello e una lussuosa Spa di 1200 mq distribuita su tre piani. Le nuove tendenze si mescolano con i valori storici, come appare chiaramente sia all’esterno sia all’interno. Il prestigioso scalone, la decorazione a stucco dei soffitti della sala Bel Étage e le storiche pareti di mattoni, visibili in tutto l’Hotel, riportano al passato, agli anni splendenti di inizio 20° secolo, mentre le suite offrono un’ampia gamma di colori, alto livello di comfort e tecnologie d’avanguardia. L’Hotel vanta una lunga tradizione d’ospitalità, sempre attenta a sorprendere i propri ospiti con novità e a coccolarli con altissimi standard di servizio.

Questo inverno, con il pacchetto ‘100 anni’, il Carlton Hotel St. Moritz vuole ringraziare i suoi ospiti offrendo loro un ricordo personalizzato del suo compleanno. L’offerta include 2 pernottamenti in suite o junior suite con prima colazione, pranzo al ristorante Romanoff, uso della lussuosa Carlton Spa, servizio butler, drink dal minibar, wi-fi gratuito, servizio shuttle da e per la stazione di St. Moritz o l’aeroporto Samedan e lo ski resort di Corviglia, oltre a uno a scelta fra gli omaggi dell’anniversario: un trattamento wellness da 100 minuti presso la Carlton Spa, o un vasetto da 100 gr. di caviale celebrativo, o 100 minuti nella spa suite privata, o 100 suggerimenti e trucchi dal butler o una degustazione di whisky di 100 anni. Prezzi a partire da CHF 1.200 (circa € 1.000) a persona.

‘300 anniversary tour’

La Svizzera è indubbiamente la patria dell’industria alberghiera di lusso. Non a caso, numerose strutture di lunga data ancora dominano le maggiori destinazioni turistiche del paese. Il Carlton Hotel St. Moritz, il Gstaad Palace e il Bellevue Palace di Berna sono tre di queste. Fanno parte di The Leading Hotels of the World e di Swiss Deluxe Hotels,  brand votati alla qualità di più alto livello, offrendo ai loro ospiti una garanzia di benessere. Per celebrare i loro rispettivi centenari, questi tre famosi hotel di lusso hanno deciso di unire le forze per offrire un tour attraverso la Svizzera e per brindare ai lori compleanni con i loro ospiti. Il pacchetto ‘300 anniversary tour’ ha tariffe a partire da CHF 3.635 (circa € 3.030) comprensive di due pernottamenti in ciascun hotel, in camera doppia o junior suite, con breakfast e upgrading in camera di livello superiore, secondo disponibilità, transfer in Mercedes S Class da St. Moritz a Berna e da lì a Gstaad, oltre all’uso delle Spa in ciascun hotel. Inoltre, due cene da quattro portate saranno servite al Ristorante Romanoff del Carlton Hotel St. Moritz. L’Hotel Bellevue di Berna, invece, offrirà agli ospiti una coppa di champagne all’arrivo, il the del pomeriggio e una cena da tre portate; il Gstaad Palace mette a disposizione dell’ospite lo ski pass per un giorno per due persone oltre a due cene di quattro portate.

Le offerte sono valide dal  12/12/13 al 09/03/14 escluso periodo  di alta stagione. Per prenotazioni e informazioni: Carlton Hotel St. Moritz – Tel +41 (0)81 836 70 00 – www.carltonstmoritz.ch

st moritz

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*