Benessere — 25 novembre 2013 08:54

Milano, debutta il centro Dr. Hauschka

Il nuovo indirizzo per risvegliare la pelle attraverso la stimolazione linfatica e prodotti 100% bio.

 

Ha aperto da un paio di mesi in via Abbadesse 20 a Milano, vicino al quartiere Isola, il nuovo flagship Dr. Hauschka. Il centro adotta l’approccio innovativo messo a punto dall’estetista austriaca Elisabeth Sigmund, basato sui principi della medicina antroposofica e sull’impiego di estratti puri di piante officinali, secondo il metodo ideato dal dottor Rudolf Hauschka.

Rispetto a un tradizionale centro estetico, l’obiettivo è quello di risvegliare la pelle, l’organo più esteso del nostro corpo, attraverso procedure che possono includere anche un pediluvio. L’idea di base è che la pelle stessa abbia la capacità di autorigenerarsi e che cattive abitudini normalmente glielo impediscano. L’applicazione quotidiana e ripetuta di creme, durante e il giorno e soprattutto prima di coricarsi, renderebbe la pelle “drogata”, come ci spiega Roberta, estetista del centro, impedendole di svolgere appieno la sua funzione.

Sieri, lozioni e detergenti della linea firmata Dr. Hauschka, in quantità limitate e spesso mischiati tra loro, abbinati a piccole pressioni in punti specifici del nostro viso, hanno così la capacità di rendere il nostro volto più disteso e giovane.

Lo staff è preparato e fornisce utili indicazioni sull’applicazione dei prodotti dal profumo inconfondibile di mela cotogna, mandorla o rosa (per fare un esempio), senza additivi e conservanti. Anche i rituali di trattamento vengono spiegati con cura meticolosa.

L’ambiente è confortevole e ispira tranquillità. Assolutamente da consigliare.

 

Dr. Hauschka

Via Abbadesse 20

Milano

Tel. 0229534069

Sito: www.drhauschka.com

centro-estetico-milano-dr-hauschka

centro-estetico-milano-via-abbadesse

Dr.Hauschka Pflegeöle D

dr.hauschka

1 Commento

  • Buon Anno, sono lieta che abbiate aperto questo vostro centro a Milano in via Abbadesse e, non appena l’ho scoperto, ho fissato una pulizia del viso.
    Sono soddisfatta, avrei voluto fare il trattamento completo ma è un po’ caro. Normalmento faccio la pulizia ogni mese ma trovo 75 euro un po’ cari, per cui la farò ogni 2 mesi. Si, devo dirvi e lo voglio fare perchè penso che sia corretto, che i prezzi dei trattamenti sono un po’ elevati. Penso inoltre che potreste, per incoraggiare i vostri clienti a completare i trattamenti con i vostri prodotti, dare uno sconto di promozione sui vostri prodotti per chi viene nel centro per i trattamenti. Personalmente conosco un Farmacista amico che mi pratica il 10% di sconto per cui ho rifiutato l’acquisto di prodotti nel centro, purtroppo ora più che mai occorre farsi i conti. Mi scuso per la schiettezza e l’invadenza ma ho cresciuto i figli con un Medico Antroposofo, hanno frequentato la Scuola Steineriana per cui vi stimo ed è questa la ragione del mio parlare franco.
    Grazie per la pazienza. cordialmente
    Ida

Lascia un commento

— required *

— required *