Svizzera, un chalet resort tutto da scoprire

PRIVÀ Alpine Lodge, nel Cantone dei Grigioni

A Lenzerheide, frazione del comune svizzero di Vaz/Obervaz, distretto dell’Albula, nel Cantone dei Grigioni, debutta «PRIVÀ Alpine Lodge», un hotel-residence composto da 90 chalet-appartement e 3 chalet, ristoranti, bar, piscina, palestra, reception, sport shop, miniclub e scuola di sci. Si tratta di un nuovo concetto di ospitalità, dove è possibile vivere la vacanza potendo scegliere tra l’intimità di un proprio appartamento oppure usufruire dei servizi di un resort.

Colpiscono i dettagli: caminetti, sauna privata, calore del legno, profumo dei boschi, tranquillità, lusso non ostentato ed eleganza degli arredi.

Il resort è un luogo di riposo, che regala la possibilità di trascorrere una vacanza individuale, seguendo il proprio ritmo, al di là degli orari dei servizi di un hotel: la cucina attrezzata permette il massimo della flessibilità (vicino alla reception un mini-market offre agli ospiti la possibilità di fare la spesa senza uscire dal resort); la sauna privata è presente negli chalet-appartement deluxe, penthouse e negli chalet. Per chi desidera, al PRIVÀ Alpine Lodge sono a disposizione i classici servizi come il buffet di colazione, la cena in differenti tipi di ristorante, la reception, piscina e palestra.

priva alpine lodge chalet resort

Il resort è composto da 90 chalet-appartement suddivisi in 10 edifici e 3 chalet individuali con varie metrature e differente disposizione dei locali (a seconda della tipologia, gli chalet-appartement dispongono di 2-3 oppure 4 camere da letto e ogni camera ha, nella maggior parte dei casi, un proprio bagno; tutti dispongono di una cucina attrezzata e del soggiorno) gli ospiti possono scegliere lo chalet desiderato.

Per gli ospiti che hanno bisogno di grandi spazi gli chalet-appartement Penthouse, dai quali si gode di una vista strepitosa sullo Stätzerhorn e sul Piz Danis. Gli appartamenti sono situati sull’attico, con legno a vista, vetrate panoramiche, una sauna ad infrarossi, balcone o terrazza e parquet in legno di quercia. I 6 appartamenti lussuosi ed esclusivi dispongono di tre (113 m²) o quattro camere (143 m²) che si trovano all’ultimo piano. Un vero e proprio rifugio alpino immerso nella natura e nell’eleganza.

Proposte di pacchetti

Speciale “SODDISFATTI O RIMBORSATI”:

per chi vuole imparare a sciare in soli 3 giorni, il PRIVA’ lancia una sfida:

4 notti

• 3 giorni di lezioni di sci presso la nostra scuola

• 3 giorni di noleggio sci

dal 07.12.2013 al 21.12.2013 da CHF 490.00 (circa 400 euro) chi non dovesse imparare, viene rimborsato dell’intera somma della scuola di sci + noleggio attrezzatura.

 

Speciale apertura – validità fino al 22 dicembre 2013

tariffa week end: da giovedì a domenica, 3 notti e 2 giorni di skipass; a partire da 299 CHF (circa 240 euro)

tariffa infrasettimanale: da domenica a giovedì, 4 notti e 2 giorni di skipass; a partire da 299 CHF (circa 240 euro)

Il prezzo è lo stesso, ma scegliendo l’infrasettimanale si ha una notte in più.

www.privalodge.ch

http://www.privalodge.ch

PRIVÀ_Chalet_Lenzerheide

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*