Virgin Active, quarto compleanno per il club di corso Como a Milano

I festeggiamenti al Golden Chic Party.

 

Un esclusivo party quello organizzato in corso Como 15 per festeggiare il quarto anniversario della punta di diamante deianass allouch club milanesi Virgin Active. Wellness Oggi era presente e, per saperne di più sul club e sulle sue novità, ha intervistato Anass Allouch, head of corporate communication per Continental Europe di Virgin Active.

Questa serata si propone di festeggiare un importante traguardo: il quarto anniversario dall’apertura del club. Qual è il bilancio di questi primi quattro anni?

Il bilancio è sicuramente positivo, il club milanese conta oggi più di 4.000 soci. L’offerta premium di Virgin Active, che consiste nei due club Classic, di Brescia – in via Stretta 175 – e di Milano, è stata accolta bene. Forse anche grazie all’ampiezza di un club che con i suoi 5.000 m² permette al cliente di passarvi piacevolmente all’interno l’intera giornata.

Il club Classic di corso Como spicca particolarmente tra i vostri club milanesi. In cosa si differenzia nell’offerta e nei servizi?

Corso Como si differenzia per un’offerta benessere personalizzata. Oltre a servizi esclusivi come l’asciugamano caldo e la borsa per la palestra pronta, questo club vanta al suo interno una spa, una hair spa, un’area Beautyness e un ristorante. Uno dei nostri fiori all’occhiello è l’Executive lounge, una spa privata per un numero chiuso di persone in cui il cliente può rilassarsi in totale privacy.

I club Virgin Active si caratterizzano per l’avanguardia delle proposte fitness. Ci anticipa alcune novità in arrivo?

Sta per iniziare un rivoluzionario corso di Zumba Sentao che offre l’emozione di un fitness party, insieme a un’esplosiva coreografia. Un’altra novità è il corso di Antigravity yoga, che prevede, attraverso l’utilizzo di particolari “amache”, sequenze di esercizi che permettono il totale rilassamento.

Welness come lifestyle è il messaggio che promuovono i club Virgin Active, ma quali sono alcuni dei servizi che rispecchiano questo ideale di benessere?

Il benessere nei club Virgin Active passa attraverso l’accudimento del cliente a 360º. In particolare un servizio che ruota intorno al wellness è il nostro programma “trattati con cura”, un percorso personalizzato in 8 settimane per chi vuole comprendere come ritrovare forma fisica e salute.

 

Rebecca Feldbauer

 

virgin active corso como milano

executive lounge virgin active

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*