San Valentino al Park Hyatt Milano

Gli innamorati potranno essere sorteggiati per passare la notte dell’amore in una suite speciale.

Suite Park Hyatt MilanoUn San Valentino con sorpresa al Park Hyatt Milano, l’hotel ha infatti presentato un pacchetto per gli innamorati che il 14 febbraio vorranno passare la serata al The Park Bar.

Si chiama 142 (one night for two) ed è pensato per dare agli innamorati un’esperienza speciale. Accompagnati dall’intrattenimento di un trio che suonerà musica Jazz live, al prezzo di 40 euro per ogni coppia, l’hotel mette a disposizione una bottiglia di Ca’ del Bosco cui verrà abbinata una speciale selezione di tapas create da Andrea Aprea.

La sorpresa consiste nel meccanismo di estrazione di una serie di premi. I più fortunati potranno infatti passare la notte in una delle Top Suites dell’hotel, dove troveranno ad attenderli un cadeau composto da Champagne, frutta e cioccolato. Un servizio di personal driver accompagnerà i vincitori a prendere il necessario per passare la notte. E al mattino una colazione energizzante!

Ma ci saranno anche altri 2 premi: un massaggio per due persone da fruire nella sensuale private SPA room dell’Hotel e,Park Hyatt Spa Milano all’ultima coppia, verrà offerta la serata stessa, considerandoli ospiti del The Park Bar.

Per prenotare è sufficiente scrivere a: theparkbar.milan@hyatt.com o chiamare questo numero: 02 8821 1234

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*