Bagni Vittoria, yoga e colazione bio

Nuovo b&b a Casarsa, sulla costiera abruzzese.

 

bagni vittoria

Il nuovo bed and breakfast Bagni Vittoria, a Casarsa, in Abruzzo, accoglie i viaggiatori che sostano su questo tratto della costiera abruzzese con le attenzioni volte a farli rilassare il più possibile. Il b&b si trova in una posizione in pieno sole ma sempre ventilata, con vista mare suggestiva.

Durano due ore e si svolgono una volta alla settimana le lezioni di yoga. In un punto panoramico, a picco sul mare, le sessioni vengono proposte generalmente al tramonto.

Il pezzo forte di questo b&b è la colazione: servita ogni mattina sui tavoli in riva al mare, è caratterizzata da un’ampia varietà di prodotti biologici e quasi sempre a km zero. Il miele, ad esempio, proviene dalla locale apicoltura Bianco; le marmellate sono della famiglia Antenucci, titolare delle Colline di Evagrio, azienda a pochi chilometri dal B&B che preserva le antiche tecniche di produzione; i dolci freschi che arricchiscono la tavola vengono realizzati dalla proprietaria, Elisabetta Zaccaria, secondo ricette che nascono dalla collaborazione con lo chef Mario Cane.

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*