Hotel Cavallino Bianco, wellness pre maman

I nuovi pacchetti per chi è in dolce attesa.

Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco pensa anche alle donne in dolce attesa: lo fa con due nuovi pacchetti premaman, che combinano trattamenti di bellezza, massaggi bioenergetici e una leggera attività fisica. Oltre a farsi coccolare dallo staff della Theresia’s Beauty & Spa, le gestanti possono partecipare a lezioni di yoga, disciplina utilissima per alleviare alcuni disturbi tipici della gravidanza, e di Aquagym, ginnastica perfetta per drenare i tessuti e mantenersi toniche.

Presso la Theresia’s Beauty & Spa dell’albergo è possibile scegliere tra due opzioni.

Il pre Maman Special comprende una lezione di yoga per donne in gravidanza (in gruppo); una lezione di Aquagym (in gruppo); un colloquio con l’ostetrica professionista; un massaggio drenante (50 min); un trattamento viso bioenergetico con maschera modellante, specifico per le donne in gravidanza. Il Pre Maman Special Extra comprende due lezioni di yoga per donne in gravidanza (in gruppo); una lezione di Aquagym (in gruppo), un colloquio con l’ostetrica professionista, un massaggio della farfalla (50 min); un trattamento viso bioenergetico con maschera modellante, specifico per le donne in gravidanza; un trattamento bioenergetico gambe con bendaggi rinfrescanti.

Date e tariffe: il pacchetto è valido dal 2 marzo al 6 aprile 2014. Pre Maman Special 210 euro, Pre Maman Special Extra 270 euro. Aderendo al pacchetto, si ha uno sconto del 10% sugli ulteriori trattamenti.

Naturalmente tutto lo staff della Theresia’s Beauty & Spa è a disposizione delle ospiti per una consulenza individuale e per studiare trattamenti personalizzati. Inoltre, ogni mercoledì sarà presente in hotel Elisabeth Krennmayr, ostetrica professionista e titolare di uno studio di Ostetricia a Bolzano, nonché docente presso la Scuola Provinciale Superiore di Sanità – Claudiana a Bolzano, per la formazione e l’educazione delle ostetriche. Seguendo il motto “insieme nel tempo del cambiamento”, Elisabeth potrà fornire preziosi consigli sulla gravidanza, sul parto e sul ruolo di genitore.

 

Tariffe inverno 2013/2014

Il pacchetto Week-Start, per soggiorni di 4 notti con arrivo di domenica e partenza di giovedì, parte da 540 euro per persona, in camera Classic, con trattamento all-inclusive.

Tariffe per bambini: da 0 a 2 anni, da 50 euro al giorno (all-inclusive), 60 euro al giorno dai 3 ai 5 anni, 70 euro al giorno dai 6 ai 14 anni, mentre per i ragazzi dai 15 anni in su, si applica sempre la tariffa adulti con il 30% di sconto. Dal 09.02.2014 al 08.03.2014, valgono i seguenti prezzi: da 0 a 2 anni, da 60 euro al giorno, 75 euro al giorno dai 3 ai 5 anni, 95 euro al giorno dai 6 ai 14 anni.

HOTEL CAVALLINO BIANCO

via Rezia 22, Ortisei – ValGardena – tel. +39 0471 783333

www.cavallino-bianco.com

cavallino bianco

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*