Destinazioni — 3 marzo 2014 17:35

for Friends Hotel: a luglio il debutto

A luglio un nuovo indirizzo per wellness addicted in Austria.

Conto alla rovescia per l’apertura del nuovo “for Friends Hotel” un resort su cui gli amanti del wellness hanno già puntato glifor friends hotel occhi. Incastonato nel cuore della regione Seefeld e circondato dalle Alpi Austriache, si trova ad appena 20 chilometri da Innsbruck e a 10 minuti dal Möserer See. La struttura è stata progettata seguendo il concetto di un lusso senza ostentazione. Nessun sfarzo, ma servizi al top e uno stile architettonico secondo un gusto minimal e contemporaneo. Accogliere l‘ospite come fosse un amico, affinché possa sentirsi come a casa tra arte, gastronomia, energia, benessere. Basato sulle fondamenta del storico Möserer Hof, il “for Friends Hotel” reinventa in modo originale l’idea stessa del mountain resort.

Il progetto è stato affidato all’architetto austriaco Arkan Zeytinoglu che si è ispirato ai vecchi masi per integrarsi completamente nella natura e nel panorama, attraverso l’uso di materiali locali come il legno e la pietra. Dopo quasi due anni di lavori, il “for Friends Hotel” verrà inaugurato il prossimo 5 luglio come elegante ma al contempo informale 5 stelle con 60 camere e ben 5 ristoranti, tutti differenti, espressione del Culinarium Alpinum, una hall con sitting-area, una Cigar Lounge, diversi bar tra cui una grapperia, un’enoteca e uno shop con specialità gastronomiche permettono un fantastico e profumato viaggio per i sensi.

Destinato a coppie, famiglie, a tutti coloro che sono alla ricerca del lusso privato di qualsiasi impostazione. Un luogo fatto di ambienti che generano aggregazione, dagli orari flessibili e malleabili. L’atmosfera accogliente, autentica e sincera è fatta di un’energia che registra le tendenze attuali e mira ad anticipare le esigenze dell’ospite.

Il benessere è a pari livelli della gastronomia, un atout del “for Friends Hotel”. La Mountain Spa si propone come un vero e proprio rifugio benessere su ben 1.500 mq con saune panoramiche, piscina interna ed esterna a sfioro, entrambe riscaldate tutto l’anno, palestra e zone energetiche attrezzate, cabine trattamento all’avanguardia. A completare il tutto il campo da Golf di 18 buche Wildmoos raggiungibile con le Golfcar dell’hotel in pochi minuti, campi da tennis, programmi di animazione per bambini e una biblioteca con oltre 5000 testi in varie lingue.

Le 60 camere sono suddivise in 5 categorie che vanno dai 35 mq delle Standard ai 118 mq delle Roof Top-Suite con sauna e giardino privato. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone e affacciate a sud e dispongono di ogni comfort: dalla borsa con accappatoio e ciabattine, alla macchina da espresso Illy per finire con una curiosa selezione di saponette – la “soap opera” di produzione artigianale.

Libertà di scelta gastronomica, anziché la formula mezza pensione, la pace che prende il posto dell’animazione, il connubio tra ciò che è bello e accarezza l’anima e le attività che aguzzano il fisico unite ad un’esemplare attenzione alle esigenze dell’ospite rappresentano forme innovative dell’accoglienza dove tutto è costruito su misura dell’ospite. Una destinazione wellness dunque all’insegna dell’eccellenza.

TARIFFA DA COGLIERE AL VOLO

Per l’apertura del nuovo “for Friends” Hotel di Mösern/Seefeld è prevista una speciale tariffa unica che premia coloro che prenoteranno per primi.

7 notti comprese di prima colazione e tutti i servizi inclusi* “for Friends” a partire da € 1.190.

Come funziona? Prenotando subito, si avrà diritto alla migliore stanza/suite disponibile al momento della prenotazione pagando sempre solo la tariffa più bassa della categoria più piccola.

Nel caso in cui i giorni a disposizione siano solo 3 nessun problema: si potrà usufruire di un buono-benvenuto del valore di € 150 da spendere per una cena in uno dei 5 ristoranti, nel centro benessere o a piacimento per qualsiasi altra proposta del “for Friends”.

*for Friends SERVIZI INCLUSI

  • Good morning Friends: Prima colazione servita al tavolo con specialità regionali, buffet energetico e tanto tempo per iniziare la giornata nel migliore dei modi
  • Mountain Spa: 1.500 mq comprensivi di piscina interna ed esterna a sfioro, bio-sauna, sauna panoramica, bagno turco, sauna alle erbe, idromassaggio, sauna per famiglie, zone relax
  • Buffet delle bevande e degli infusi: con frutta fresca, verdure e sane sfiziosità da sgranocchiare
  • For Friends Base Camp: programmi di attività fisica e motoria giornalieri seguiti da un equipe specializzata
  • Friends for Friends: escursioni e passeggiate con la proprietà
  • macchina da caffè espresso Illy ed una selezione di infusi in camera
  • borsa „coccolati“ con teli e accappatoi e materassino per lo streching in stanza
  • Friends for kids: sala giochi per bambini con programmi di intrattenimento e svago
  • Posto macchina in garage
  • Bacchette da nordic walking e ciaspole
  • Mountain bike
  • Campi da tennis all’aperto
  • Golfcar & Shuttle al campo da golf 18 buche Wildmoos
  • Shuttle agli impianti di risalita di Mösern e Seefeld
  • Shuttle dalla stazione ferroviaria di Seefeld, Telfs e Innsbruck
  • Shuttle dall’aeroporto di Innsbruck

For Friends Hotel

Am Wiesenhang 1 – Austria – 6100 Mösern Seefeld (Tirolo)

Telefono: +43/(0)5212/20300

http://www.for-friends-hotel.at

 

 

Lascia un commento

— required *

— required *