Spa olistica nel centro di Sondrio

Grand Hotel della Posta: Culti firma l’area wellness.

Un hotel storico nel centro di Sondrio: il quattro stelle Grand Hotel della Posta si trova in una dimora d’epoca e dal 1862 può essere considerato un indirizzo di punta dell’ospitalità lombarda. Di recente è cambiata la gestione della struttura e per far conoscere al pubblico l’ambiente di prestigio e i servizi disponibili, si terrà il 25 aprile un open day.

Tutta da scoprire la spa dell’hotel, firmata Culti e ricavata dalle antiche cantine dell’edificio, in un ambiente che si articola sotto volte di pietra. Il centro wellness dispone di una piscina con idromassaggio, sauna, bagno di vapore, sala fitness e cabine per i trattamenti. Il menu si ispira alla tradizione olistica e intende adattarsi alle esigenze dei clienti, per cui vengono proposti massaggi e percorsi su misura con l’impiego di prodotti naturali di qualità.

La spa è aperta non solo ai clienti dell’hotel e nel panorama cittadino può essere considerata senz’altro unica.

Grand Hotel della Posta – Piazza Garibaldi 19, Sondrio – tel. +39 0342 050644 – www.grandhoteldellaposta.eu 

spa-sondrio-gran-hotel-della-postaspa-cultisauna-sondriocentro-benessere-sondrio

 

 

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

2 Commenti

  1. Grazie per il commento, Filippo: hai ragione, mancava proprio una spa del genere da quelle parti. Continua a seguirci.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*