Ritz-Carlton Mosca: spa delle meraviglie

Il luxury hotel della capitale russa vanta un’area wellness stupefacente.

 

beauty moscow spaThe Ritz-Carlton Moscow è un indirizzo di punta di questa famiglia internazionale di hotel luxury. Il cinque stelle che ha sede a Mosca non ha certo bisogno di presentazioni: gli abitanti della capitale russa lo conoscono per essere al centro di molti eventi mondani e i turisti internazionali più esigenti lo hanno nel cuore. La sua posizione è ideale per la visita del centro storico, trovandosi a pochi minuti a piedi dalla famosa Piazza Rossa, che si scorge dalle sue terrazze e da molte camere.

L’hotel ha una spa che intende stupire, a firma Espa, diretta dalla spa manager Elena Moiseeva. L’intera area si dispiega tra cabine trattamenti, una piscina con soffitto tempestato di cristalli Swarovski che cambia colore secondo i principi della cromoterapia, beauty corner e un centro per il check-up psico-fisico.

Particolarmente ricco il menu dei trattamenti: se spiccano i percorsi anti-stress express da un’ora e mezza, particolarmente indicati per chi vuole concedersi una pausa da una quotidianità frenetica, la scelta è ampia, con molte proposte, da quelle specifiche per la ridefinizione della silhouette a quelle che si prendono cura della pelle, fino ai rituali tradizionali by Espa.

Indirizzo: Tverskaya 3, Mosca. Apertura della spa: tutti i giorni dalle 7:30 alle 23 (orari dei trattamenti 9-23), con un centro fitness aperto 24 ore su 24.

(D.M.)

 

Ritz_Moscow

 

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*