I massaggi anti-stress

Sciogliere le tensioni e rigenerare il corpo.

 

massaggio anti stressTroppo stress accumulato nei mesi invernali?

Spesso la conseguenza sono fastidiosi dolori a livello della schiena, delle spalle e soprattutto del collo.

Quello che ci vuole allora è una sana pausa di relax, durante la quale regalarsi il piacere di un massaggio speciale, che possa aiutarci a sciogliere le tensioni e rigenerare il corpo.

Il massaggio infatti deve essere vissuto come un momento per noi stessi e deve, prima di tutto, permettere alla nostra mente di liberarsi da ogni pensiero.

Ecco allora i massaggi più consigliati per combattere lo stress…

MASSAGGIO CON CAMPANE TIBETANE

Racchiude in sé diversi tipi di massaggi ed è particolarmente indicato per coloro che desiderano staccare la spina ritagliandosi un piacevole momento di relax. Il massaggio viene eseguito sfruttando un olio caldo ed essenze rilassanti mentre le campane vengono suonate sul corpo e nell’ambiente intorno per creare un’atmosfera distensiva. Inoltre pietre laviche calde vengono posizionate su diversi punti energetici chiamati comunemente chakra.

STONE MASSAGE

Si tratta di un massaggio che prevede l’utilizzo di pietre riscaldate che hanno un potere non solo energetico ma anche miorilassante. Le stesse zone vengono poi trattate anche con le mani per potenziare e completare l’effetto rilassante. è particolarmente indicato per coloro che soffrono di tensione alle spalle, al collo e alla schiena ma aiuta anche a migliorare la circolazione e levigare la pelle. 

MASSAGGIO RILASSANTE

Un insieme di diverse manovre che vengono eseguite sul corpo al fine di alleviare i classici dolori muscolari o articolari, ha anche lo scopo di preservare e migliorare il nostro benessere psichico perché aiuta ad allentare le tensioni e le fatiche.

MASSAGGIO SPECIALE SCHIENA

Una delle zone più importanti ma allo stesso tempo più delicate del nostro corpo è proprio la schiena, la nostra struttura di sostegno. è dunque un punto di partenza ideale per un massaggio che però va eseguito solo ed esclusivamente da mani esperte perché richiede molta attenzione. I benefici che si possono ottenere da questo tipo di massaggio sono davvero molti, come, ad esempio, quello di rilassare e distendere la muscolatura.

 

Nicla Tani

www.centrobenesserenicla.it

area-relax

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*