Clarins, linea anti-età per lui

5 prodotti per contrastare i segni del tempo.

Una “cinquina” specifica per la pelle degli uomini: la linea anti-aging ideata da Clarins offre una risposta a tutti coloro che desiderano contrastare l’invecchiamo cutaneo e donare idratazione profonda alla pelle del viso.

  1. Antirughe contorno occhi: un balsamo rivitalizzante che combatte le odiose “zampe di gallina”, rassoda ed elimina i gonfiori, da applicare al mattino o di sera, per uno sguardo fresco e riposato.
  2. Antirughe rassodante: per ridefinire i contorni inferiori del viso e contrastare il cedimento della pelle dovuto all’età che avanza. Con un texture leggera, aiuta a preservare la pelle dagli agenti inquinanti.
  3. Antirughe rassodante speciale pelle secca: pelle segnata e poco idratata? No problem, ecco il prodotto giusto per ammorbidire e donare vitalità, senza il fastidioso effetto “unto”.
  4. Gel rivitalizzante: un prodotto antifatica che rinfresca e rallenta la formazione di nuove rughe proteggendo allo stesso tempo dalle aggressioni esterne.
  5. Siero contorno occhi antifatica: perché la zona più vulnerabile del viso è proprio il contorno occhi. Un siero energizzante che elimina i gonfiori, riduce le occhiaie e leviga le prime rughe.

 

crema antirughe clarins

 

Condividi su:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*